MASTERSTUDIES

Cerca gli MA part time in Design d'interni negli Londra nel Regno Unito 2020/2021

MA linguistica applicata è il più comune di un certo numero di Maestri, o Ma come sono comunemente conosciuti, che hanno una maggiore concentrazione sulla scienza e concentrarsi meno sulla pratica in aula.

Interior design unisce design artistico visivo con l'uso pratico per creare attraenti e funzionali spazi interni. Il campo può utilizzare design e architettura know-how con capacità di comunicazione per soddisfare le esigenze individuali. Interior designer possono essere trovati in entrambe le capacità domestici e aziendali.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sugli MA part time in Design d'interni negli Londra nel Regno Unito 2020/2021

2 Risultati in Design d'interni, Londra Filter

MA in Interior Design

University of Westminster
MA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Questo corso promuove un approccio dinamico e speculativo alla progettazione di ambienti spaziali interni e alla ricerca di valori che cerca di sfidare le metodologie tradizio ...

Ulteriori informazioni

MA Interior Design

Royal College of Art
MA
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Valutiamo e promuoviamo la speculazione, l'analisi, il rigore e la provocazione attraverso tutti gli aspetti dell'interior design.

Ulteriori informazioni