Lauree di secondo livello di tipo MA a Copenaghen in Danimarca

I migliori Master in Scienze umanistiche a Copenaghen in Danimarca 2017

Master

Un Master in Scienze umanistiche o MA è una laurea di secondo livello che di norma si ottiene dopo un corso di studi in belle arti, discipline umanistiche, scienze sociali o settori di specializzazione analoghi. Questi corsi di studi durano in genere uno o due anni.

Danimarca, ufficialmente il Regno di Danimarca, è uno stato sovrano in Europa del Nord, che si trova a sud ovest di Svezia, a sud della Norvegia, e confina a sud con la Germania.

Situato sulla costa orientale della Zelanda, che si estende in tutto parte di Amager è città di Copenaghen. Questa è la capitale della Danimarca, con una popolazione di oltre 1 milione di abitanti. Ha numerose università pubbliche e private.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche a Copenaghen in Danimarca 2017

Ulteriori informazioni

MA In Antropologia Dell'educazione E Della Globalizzazione

Aarhus University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Danimarca Copenaghen Aarhus + di 1

Istruzione, l'apprendimento e la conoscenza sono ampiamente riconosciuti come i driver principali in rapida evoluzione del nostro mondo della mobilità globale. Essi sono anche i processi che costruiscono pari opportunità, lo sviluppo economico e la cittadinanza - nel Nord e il Sud. Il Master in Antropologia dell'Istruzione e globalizzazione presso l'Università di Aarhus è unica nell'offrire una comprensione approfondita dei modi in cui l'istruzione, l'apprendimento e la conoscenza sono negoziati e gestiti nella vita quotidiana in contesti diversi - attraverso i confini nazionali e culturali. [+]

MA a Copenaghen in Danimarca 2017. Educazione, istruzione e conoscenza in un mondo in rapida evoluzione Istruzione, l'apprendimento e la conoscenza sono ampiamente riconosciuti come i driver principali in rapida evoluzione del nostro mondo della mobilità globale. Essi sono anche i processi che costruiscono pari opportunità, lo sviluppo economico e la cittadinanza - nel Nord e il Sud. Il Master in Antropologia dell'Istruzione e globalizzazione presso l'Università di Aarhus è unica nell'offrire una comprensione approfondita dei modi in cui l'istruzione, l'apprendimento e la conoscenza sono negoziati e gestiti nella vita quotidiana in contesti diversi - attraverso i confini nazionali e culturali. STUDIO A COPENHAGEN Il programma, che ha sede presso il campus Emdrup di Copenhagen, è stato progettato per gli studenti che cercano una formazione avanzata in approcci antropologici alla pratica educativa e di processo in contesti diversi, come le istituzioni educative, luoghi di lavoro, e la società civile. Il corpo docente sono tutti i ricercatori attivi, e questo significa che un dialogo fruttuoso è stato sviluppato tra le tradizioni antropologiche ed educative di inchiesta, che porta verso nuove arene di studio. Utilizzo di metodi di ricerca etnografica e confronti interculturali, il programma analizza le pratiche specifiche (locali) di formazione e di conoscenza in relazione ai contesti sociali e culturali (globali) più ampi. Tradizionale e innovativa Il programma fornisce una piattaforma unica per esplorare una vasta gamma di temi e siti di tutto il mondo educativi tradizionali e innovativi. Questi includono la socializzazione dell'infanzia e l'istruzione, la migrazione educativi, multiculturalismo... [-]