MASTERSTUDIES

Confronta gli MA part time in Cybersicurezza nel Regno Unito 2021

Un master 's è un titolo accademico rilasciato a persone che hanno subito lo studio che dimostra una padronanza o di ordine panoramica di un campo specifico di studio o area di pratica professionale.

Come più del mondo si basa sulla connessione tramite computer, il pericolo di furti e danni volto a smantellare le reti, software, o hardware cresce. La sicurezza informatica è un settore che deve adattarsi rapidamente alle mutevoli tecnologie e sicurezza preoccupazioni, salvaguardando i computer ad ogni livello.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Contatta le università a proposito dei Migliori MA part time in Cybersicurezza nel Regno Unito 2021

1 Risultati in Cybersicurezza, Regno Unito Filter

MA in Cyber ​​Crime e Terrorism

Swansea University
MA
Ottobre 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
31 Agosto 2021
Inglese
Campus

La criminalità informatica e il terrorismo sono tra le maggiori minacce per la società e sono priorità chiave per il governo a tutti i livelli. Questo MA ti fornirà una compre ...

Ulteriori informazioni