Lauree di secondo livello di tipo MA in Chonburi in Thailandia

I migliori Master in Scienze umanistiche in Chonburi in Thailandia 2017/2018

Master

Programmi con il titolo di "Master of Arts " tradizionalmente costituiti da materie artistiche liberali come la filosofia, la storia, o la letteratura. Masters of Arts sono programmi post-laurea che possono essere adottate dopo la laurea conseguito in un corso di laurea (Bachelor). Maestri di programmi artistici hanno il titolo di "MA ", "Master of Arts " o "MA ".

Thailandia (ประเทศไทย), ufficialmente il Regno di Thailandia (ราช อาณาจักร ไทย) è un paese nel sud-est asiatico con coste sul Mar delle Andamane e il Golfo di Thailandia. La capitale Bangkok è all'inizio di molti visitatori 'itinerari, e mentre una città moderna, ha un ricco patrimonio culturale.

Chonburi città è uno dei centri di ricerca, soprattutto per quelle persone che desiderano migliorare la propria istruzione a master e dottorati gradi. Questa città non ha universitaria basata sulla ricerca, anche se ha diversi centri di ricerca più elevati.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche in Chonburi in Thailandia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master Of Arts In Interaction Design

Asian University Thailand
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni June 2018 Tailandia Chonburi Bangkok + di 1

Il programma di Interaction Design richiede agli studenti di sviluppare le loro competenze pratiche creative e pratiche, nonché gli aspetti più teorici del design dell'interazione. [+]

Master of Arts in Interaction Design

Con 3 scelte di piano di studi (rivolto a studenti provenienti da ambienti diversi), 3 punti di uscita (che fornisce profondità diverse di studio), e 3 lunghezze di corso (di sostegno degli studenti esigenze di workflow), questo master è stato progettato per essere 'user-friendly' . Le classi vanno dalla teoria di progettazione e ricerca di design attraverso laboratori competenze per pra-cal 'hands-on' progetto-un apprendimento centrato.

Gli studenti avranno la possibilità di trascorrere almeno un anno perseguire i propri interessi di progettazione relativi a progetti di tesi di interazione incentrati su temi come discorso critico, l'analisi semiotica, narrativa sociale, espe-rienza Design, ambienti comunicativi, reti pervasive, Lingue pattern, Media Canalizzazione, postumano Etica, Multi-sense Engagement, Ontology Digital, interazioni materiali e diversità "Glocal".... [-]