Lauree di secondo livello di tipo MA a San Pietroburgo in Russia

I migliori Master in Scienze umanistiche a San Pietroburgo in Russia 2017/2018

Master

Un Master in Scienze umanistiche o MA è una laurea di secondo livello che di norma si ottiene dopo un corso di studi in belle arti, discipline umanistiche, scienze sociali o settori di specializzazione analoghi. Questi corsi di studi durano in genere uno o due anni.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Città di San Pietroburgo si trova lungo il fiume Neva. Ha una popolazione di oltre 5 milioni di abitanti. La città ha 716 scuole pubbliche e 80 scuole professionali.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche a San Pietroburgo in Russia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Governance Politica E Di Ordine Pubblico

Saint Petersburg State University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa San Pietroburgo

Master in Governance Politica e Politiche Pubbliche è un programma interdisciplinare di due anni focalizzata sulla formazione analisti altamente qualificati, manager e leader politici che perseguono carriera nel governo pubblico, tra cui agenzie governative, organizzazioni internazionali e il settore non-profit. [+]

MA a San Pietroburgo in Russia 2017/2018. Panoramica Master in Governance Politica e Politiche Pubbliche è un programma interdisciplinare di due anni focalizzata sulla formazione analisti altamente qualificati, manager e leader politici che perseguono carriera nel governo pubblico, tra cui agenzie governative, organizzazioni internazionali e il settore non-profit. Il programma è progettato per rispondere alle sfide del moderno settore pubblico: i laureati del programma acquisirà tutte le competenze professionali necessarie per rispondere sfide uniche complesse, ponendo le domande giuste, la stima della scala di un problema e le sue caratteristiche specifiche, lo sviluppo e la esplorare la gamma delle possibili soluzioni, nonché la valutazione del potenziale delle istituzioni pubbliche e dei loro rappresentanti ad attuare le decisioni. corsi accademici di base forniranno agli studenti l'opportunità di plasmare e affinare le proprie capacità di leadership, la gestione, l'analisi e l'attuazione delle politiche pubbliche. Gli studenti laureati impareranno a mobilitare e gestire le risorse organizzative interne ed esterne, come organizzare il monitoraggio e l'impostazione delle politiche pubbliche. Sviluppando le loro abilità nella leadership dei laureati saranno in grado di attuare politiche e strategie di gestione con successo nella società complessa e instabile di oggi. Gli studenti del programma sono attivamente coinvolti in progetti di ricerca presso il Dipartimento di Scienze Politiche. Essi hanno anche l'opportunità di partecipare a diversi eventi scientifici e parlano in varie conferenze all'estero. Programma di contorno Corsi obbligatori: Metodologia politico e Filosofia Le teorie di ordine pubblico Metodi qualitativi nelle Policy Analysis pubblica Information Technology for Public Policy... [-]