Lauree di secondo livello di tipo MA negli Danzica in Polonia

I migliori Master in Scienze umanistiche negli Danzica in Polonia 2017/2018

Master

Programmi con il titolo di "Master of Arts " tradizionalmente costituiti da materie artistiche liberali come la filosofia, la storia, o la letteratura. Masters of Arts sono programmi post-laurea che possono essere adottate dopo la laurea conseguito in un corso di laurea (Bachelor). Maestri di programmi artistici hanno il titolo di "MA ", "Master of Arts " o "MA ".

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Città di Danzica è situata sulla costa del Mar Baltico ed è il centro della zona metropolitana. Con le sue tre università e 11 scuole superiori gli studenti possono iscriversi a diversi corsi di scienza e tecnologia. Le università offrono alta formazione standard in un ambiente sano.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche negli Danzica in Polonia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Ma In Gestione

Gdansk University Of Technology (Politechnika Gdańska)
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Polonia Danzica

1. specializzazione: International Management 2. specializzazione: Small Business Economics & Management (SBE & M) [+]

MA negli Danzica in Polonia 2017/2018. Grado di ottenere Master in Scienze umanistiche DURATA 2 anni Lingue Inglese Punti ECTS 120 Descrizione del programma 1. L'obiettivo di questo nuovo Master in International Management è quello di sviluppare futuri professionisti capaci di sviluppare competenze innovative e innovative e in grado di perseguire opportunità di successo nell'ambiente dinamico internazionale. Questo Master in International Management offre un'opportunità per espandere la tua esperienza approfondendo le tue conoscenze in finanza, risorse umane, operazioni e marketing tra altre aree strategiche, tutte presentate in un contesto internazionale. Le conoscenze e le competenze manageriali internazionali sono avanzate attraverso corsi accademicamente rigorosi e diversi metodi di insegnamento interattivi. 2. Small Business Economics and Management è un nuovo curriculum offerto agli studenti del nostro dipartimento, agli studenti internazionali partecipanti al programma Erasmus e ad altri studenti provenienti da paesi extracomunitari. Una delle caratteristiche distintive di questo programma è il suo carattere internazionale. Tutte le lezioni sono tenute in lingua inglese. L'apprendimento in un gruppo così interculturale è un grande vantaggio. Esso permette agli studenti di fare contatti benefico per la loro futura carriera. Inoltre, consente loro di acquisire conoscenze pratiche su come gestire una piccola impresa in un ambiente turbolento. Particolare attenzione è posta sull'economia e la gestione delle piccole e medie imprese (PMI) che operano all'interno delle strutture dell'UE. Requisiti di ingresso Bachelor of Science, Bachelor of Arts (Diritto, Economia, Gestione). I candidati dovranno dare prova della loro conoscenza della lingua inglese con un certificato da uno dei seguenti... [-]