Lauree di secondo livello di tipo MA negli Pomerania in Polonia

I migliori Master in Scienze umanistiche negli Pomerania in Polonia 2017/2018

Master

Un MA o Master in Scienze umanistiche si ottiene dopo aver completato un programma di studio della durata di uno o due anni in storia, inglese o altre discipline del campo umanistico o artistico. Gli studi MA sono molto spesso una combinazione di ricerca e corsi.

Come molti altri paesi dell'Unione europea, la Polonia offre a buon mercato o addirittura gratis lezioni per studenti UE. Gli aspiranti studenti devono rivolgersi direttamente al loro istituto polacco scelto. L'Università di Varsavia, per esempio, le spese tra £ 1.300 e £ 2.500 l'anno per i suoi corsi di lingua inglese.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche negli Pomerania in Polonia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Ma In Gestione

Gdansk University Of Technology (Politechnika Gdańska)
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2018 Polonia Danzica

1. specializzazione: International Management 2. specializzazione: Small Business Economics & Management (SBE & M) [+]

MA negli Pomerania in Polonia 2017/2018. Grado di ottenere Master in Scienze umanistiche DURATA 2 anni Lingue Inglese Punti ECTS 120 Descrizione del programma 1. L'obiettivo di questo nuovo Master in International Management è quello di sviluppare futuri professionisti capaci di sviluppare competenze innovative e innovative e in grado di perseguire opportunità di successo nell'ambiente dinamico internazionale. Questo Master in International Management offre un'opportunità per espandere la tua esperienza approfondendo le tue conoscenze in finanza, risorse umane, operazioni e marketing tra altre aree strategiche, tutte presentate in un contesto internazionale. Le conoscenze e le competenze manageriali internazionali sono avanzate attraverso corsi accademicamente rigorosi e diversi metodi di insegnamento interattivi. 2. Small Business Economics and Management è un nuovo curriculum offerto agli studenti del nostro dipartimento, agli studenti internazionali partecipanti al programma Erasmus e ad altri studenti provenienti da paesi extracomunitari. Una delle caratteristiche distintive di questo programma è il suo carattere internazionale. Tutte le lezioni sono tenute in lingua inglese. L'apprendimento in un gruppo così interculturale è un grande vantaggio. Esso permette agli studenti di fare contatti benefico per la loro futura carriera. Inoltre, consente loro di acquisire conoscenze pratiche su come gestire una piccola impresa in un ambiente turbolento. Particolare attenzione è posta sull'economia e la gestione delle piccole e medie imprese (PMI) che operano all'interno delle strutture dell'UE. Requisiti di ingresso Bachelor of Science, Bachelor of Arts (Diritto, Economia, Gestione). I candidati dovranno dare prova della loro conoscenza della lingua inglese con un certificato da uno dei seguenti... [-]