Lauree di secondo livello di tipo MA in Lituania

Guarda I migliori Master in Scienze umanistiche in Lituania 2017/2018

Master

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

Contatta le università sui Migliori Master in Scienze umanistiche in Lituania 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In TESOL

LCC International University
Campus A tempo pieno 4 semestri January 2018 Lituania Klaipeda

Il Master in programma TESOL presso LCC International University è orientata verso un vasto pubblico. È progettato per coloro che sono disposti ad approfondire la loro conoscenza della linguistica applicata e chi vuole una conoscenza approfondita dei metodi di insegnamento delle lingue straniere e la loro applicazione pratica in contesti internazionali. [+]

Programmi di Master in TESOL sono comuni in molte parti del mondo, ma sono nuovo in Lituania. Questo programma internazionale segue tre principi fondamentali: la conoscenza linguistica teorica, ricerca scientifica applicata, e l'uso pratico della teoria e della ricerca. Il nucleo di questo programma consiste di sociolinguistica e la linguistica, che si combinano con l'insegnamento di gestione e il linguaggio della pedagogia.

Facoltà Testimonianze da LCC International University su Vimeo.

Il Master in programma TESOL presso LCC International University è orientata verso un vasto pubblico. È progettato per coloro che sono disposti ad approfondire la loro conoscenza della linguistica applicata e chi vuole una conoscenza approfondita dei metodi di insegnamento delle lingue straniere e la loro applicazione pratica in contesti internazionali. In particolare, il programma è progettato per: - gli insegnanti delle scuole superiori che vogliono arricchire la loro competenza professionale e metodologica; - Le persone che hanno ricevuto la loro laurea e vogliono intraprendere una carriera nell'insegnamento della lingua inglese in un mondo sempre più multilingue; - Coloro che sono interessati a amministrazione del programma di lingua e di gestione; - Coloro che sono interessati alla ricerca nel campo della linguistica applicata. Distintive caratteristiche organizzative e accademica del programma - Un modello piccolo gruppo, garantendo un ambiente di apprendimento interattivo; - Una combinazione di on-line e l'interazione faccia a faccia con i professori e gli studenti; - Tre periodi di residenza estiva del campus a Klaipėda; - Un ambiente naturale per il lavoro praticantato durante il Summer Institute Language... [-]