Lauree di secondo livello di tipo MA a Creta in Grecia

I migliori Master in Scienze umanistiche a Creta in Grecia 2017/2018

Master

Un Master in Scienze umanistiche o MA è una laurea di secondo livello che di norma si ottiene dopo un corso di studi in belle arti, discipline umanistiche, scienze sociali o settori di specializzazione analoghi. Questi corsi di studi durano in genere uno o due anni.

Grecia, ufficialmente la Repubblica ellenica, o Hellas come richiesto dai tempi antichi, è un paese nel sud-est Europa. Secondo il censimento del 2011, la popolazione Grecia 's è di circa 11 milioni di euro.

Creta classifica come la più grande delle isole greche in materia di popolazione e dimensione. E 'una parte essenziale dell'economia nazionale ricca di cultura e patrimonio greco. E 'rinomato per la sua grande varietà di fiori e di specie di uccelli.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche a Creta in Grecia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Comunicazione Globale Ma

Tilburg University
Campus A tempo pieno 1 anno August 2018 Grecia Creta

Global Communication è un rinnovato, completamente pista inglese-taught del programma del Master in Studi Cultura. Si impara a capire le sfide comunicative della vita in tempi di globalizzazione e superdiversity, come tutto questo la comunicazione tra culture e sub-culture colpisce le persone si tratta, e come l'educazione e la politica decisionale possibile migliorare questi contatti e facilitare la collaborazione. [+]

MA a Creta in Grecia 2017/2018. La comunicazione globale Global Communication è un rinnovato, completamente pista inglese-taught del programma del Master in Studi Cultura. Si impara a capire le sfide comunicative della vita in tempi di globalizzazione e superdiversity, come tutto questo la comunicazione tra culture e sub-culture colpisce le persone si tratta, e come l'educazione e la politica decisionale possibile migliorare questi contatti e facilitare la collaborazione. Perché Global Communication a Tilburg? La vita moderna è seriamente compromessa dalla globalizzazione. Tra culla e tomba si incontrano migliaia di situazioni in cui interagiamo con le persone che non condividono lo stesso sfondo. Noi siamo più mobili, non stare nello stesso posto ed i nostri contatti di tutti i giorni si estendono su molti gruppi sociali diversi. Inoltre, Internet ci dà accesso illimitato a persone e informazioni e ci permette di comunicare senza essere vincolati dal tempo e luogo. Questi aspetti della globalizzazione hanno reso società "superdiverse '. Vivere e collaborando in un mondo così superdiverse richiede un repertorio comunicativo flessibile ed espansiva. Pertanto programma di questo Master offre le conoscenze e le competenze per: Diventa sensibile alla variazione comportamento comunicativo tra i gruppi sociali e tra le diverse impostazioni, tra cui in linea e modalità online di comunicazione. Comprendere i fenomeni a cui la globalizzazione dà luogo, e come le persone acquisiscono e utilizzare le competenze comunicative di cui hanno bisogno per avere successo. Sviluppare l'istruzione e la politica per migliorare questi contatti tra culture e sub-culture, e facilitare la... [-]