Lauree di secondo livello di tipo MA negli Loira in Francia

I migliori Master in Scienze umanistiche negli Loira in Francia 2017/2018

Master

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche negli Loira in Francia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master Of Arts In Business Internazionale (IAMB)

Rennes School of Business
Campus A tempo pieno 16 mesi September 2017 Francia Rennes

Il Master in International Business mira a fornire agli studenti in possesso di una laurea di primo livello in Economia e Commercio con una solida base in gli elementi principali di fare business a livello internazionale. [+]

Master of Arts in International Business IAMB

Il Master in International Business (IAMB) ha lo scopo di fornire agli studenti in possesso di una laurea di primo livello in Economia e Commercio, o un soggetto strettamente correlati, con una solida base in gli elementi principali di fare business a livello internazionale, in particolare lo sviluppo di una strategia internazionale in un ambiente multiculturale contesto.

 

Lingua di insegnamento: Inglese

 

Corsi di Formazione:

B avanzato alla Direzione B Advanced Corporate Finance Gestione avanzata Contabilità e Cambiamento Argomenti avanzati in Finanza Argomenti avanzati in islamica e Micro-Finanza Comparativa contabile internazionale Corporate Communication & Corporate Governance Corporate design Corporate Public Relations in un contesto internazionale Corporate Social Responsibility-Semester2 gestione della customer experience Disegno e Nuovi Prodotti ERP (Enterprise Resource Planning) Revisione esterna Engineering & Financial Trading Strategia Franchising e Business Operations Dallo start-up a quotazione Risorse Umane nelle operazioni di manutenzione Diritto Internazionale & Eu Affari Business Internazionale Internazionale Consumer Behaviour International Finance informativa finanziaria internazionale Marketing Communications internazionali e strategie pubblicitarie Management International Marketing Internazionale Comportamento Organizzativo Internazionale Sourcing e appalti per l'industria Retailing gestione strategica internazionale Talent Management Internazionale Leader in un ambiente turbolento Luxury Brand Management Vendita al dettaglio di lusso e e-Retail CONTROLLO DI GESTIONE Gestione del cambiamento e evoluzione delle strutture organizzative Gestione della Logistica Gestione delle persone per il vantaggio competitivo Marketing Communication Marketing Intelligence e prezzi Psicologia e Leadership Acquisti avanzata Progetto di ricerca I Progetto di Ricerca II Previsioni di vendita... [-]