Lauree di secondo livello di tipo MA in Joensuu in Finlandia

I migliori Master in Scienze umanistiche in Joensuu in Finlandia 2017/2018

Master

Il grado MA è principalmente per gli studenti che vogliono migliorare la loro istruzione generale della matematica o di insegnare.

Studiosi di livello superiore in Finlandia accedere facilmente a corsi di istruzione superiore a orientamento pratico politecnici o università. La cultura finlandese è facile da imparare da quando il governo ha stabilito un ministero che è responsabile per la valorizzazione, politiche giovanili culturali, sportive e la cooperazione internazionale.

Joensuu si trova nella regione orientale della Finlandia. E 'un comune in Carelia settentrionale, con una popolazione di oltre 70.000 persone. È sede dell'Università di Joensuu.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche in Joensuu in Finlandia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Lingua E Cultura Inglese

University of Eastern Finland Philosophical Faculty
Campus A tempo pieno 2 - 2 anni August 2018 Finlandia Joensuu

Questo programma, ha insegnato interamente in lingua inglese e rivolto a candidati internazionali, mira a fornire l'opportunità di studiare l'inglese da una varietà di ... [+]

MDP in lingua inglese e cultura

 

Questo programma, ha insegnato interamente in lingua inglese e rivolto a candidati internazionali, mira a fornire l'opportunità di studiare l'inglese da una varietà di prospettive letterarie e linguistiche. Il grado è costituito da corsi e una tesi di ricerca. Gli obiettivi del programma includono comprensione approfondita della poliedricità di Anglistica contemporanei; una maggiore consapevolezza dei dibattiti chiave linguistica contemporanea e studi letterari; e la capacità di svolgere ricerca indipendente. Ci sono complessivamente 10 posti di studio disponibili per gli studenti internazionali. Durante gli studi, gli studenti dovranno specializzarsi in linguistica o studi letterari e culturali. Il Dipartimento ha aree di forza riconosciuto a livello internazionale sia in linguistica e studi letterari. In linguistica, questi includono dialettologia, contatto linguistico, variazione linguistica e il cambiamento, pragmatica, e bilinguismo. Negli studi letterari e culturali, aree di forza del Dipartimento includono la letteratura postcoloniale ed etnica, letteratura americana, narrativa popolare e narrativa contemporanea.... [-]