Lauree di secondo livello di tipo MA a Lovanio in Belgio

I migliori Master in Scienze umanistiche a Lovanio in Belgio 2017/2018

Master

Programmi con il titolo di "Master of Arts " tradizionalmente costituiti da materie artistiche liberali come la filosofia, la storia, o la letteratura. Masters of Arts sono programmi post-laurea che possono essere adottate dopo la laurea conseguito in un corso di laurea (Bachelor). Maestri di programmi artistici hanno il titolo di "MA ", "Master of Arts " o "MA ".

Belgio offre una formazione di più alto livello orientato al mercato che si basa su competenze e innovazione. Istituti di istruzione superiore del paese 's offrono un modo interattivo, al tempo stesso la ricerca orientata istruzione universitaria prima di entrare nel mercato del lavoro.

Diverse le opportunità di studio sono disponibili in questa città. Una delle più antiche università della regione, Università Cattolica, così come istituto superiore di Filosofia trovato a Leuven.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche a Lovanio in Belgio 2017/2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Studi Europei: Transnazionale E Prospettive Globali (leuven)

KU Leuven - University of Leuven
Campus 60 - 66 orario September 2017 Belgio Leuven

Il Master interdisciplinare di Arts in Studi Europei: transnazionali e globali Perspectives (MAES) introduce gli studenti allo studio dell'Europa come continente forti interazioni attraverso i confini nazionali e di scambio costante con il mondo esterno. [+]

MA a Lovanio in Belgio 2017/2018. Il Master interdisciplinare di Arts in Studi Europei: transnazionali e globali Perspectives (MAES) introduce gli studenti allo studio dell'Europa come continente forti interazioni attraverso i confini nazionali e di scambio costante con il mondo esterno. Qual è il Maestro di studi europei: Transnazionale e globali Prospettive tutto questo? Questo programma interdisciplinare impegna gli studenti a studiare in Europa sia come comunità transnazionale e come attore in un mondo globalizzato. Il programma offre una visione e conoscenza sulla natura e il funzionamento dell'Europa sia nel mondo contemporaneo e in una prospettiva storica. L'interazione con i membri del personale di varie discipline e facoltà (Scienze sociali, Belle arti, diritto, economia, e la teologia) espone gli studenti ad una vasta gamma di approcci teorici e permette loro di acquisire le necessarie competenze metodologiche. Il programma sottolinea con forza la necessità di impegnarsi in un dibattito critico sulle sfide che si pongono l'Europa rispetto ai suoi, identità diversificate interne e ITES interazione con gli altri attori del mondo. Programma Il programma si compone di quattro moduli interdisciplinari. Si sceglie quattro corsi da un modulo particolare. Modulo 1: storia europea, la diversità e la cultura si concentra su come i movimenti e le istituzioni transnazionali funzione in un continente caratterizzato da profonde diversità storiche. Modulo 2: relazioni esterne dell'UE analizza le politiche esterne e delle relazioni dell'Unione europea nel contesto della globalizzazione e nuove forme di governance globale. Modulo 3: Globalizzazione Europa indaga diverse dimensioni della globalizzazione e la... [-]