$close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda gli MA in Conservazione in Estonia 2023

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti. Lo studio della conservazione esamina l'interazione delle risorse naturali e delle attività umane per scopr… Ulteriori informazioni

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

Lo studio della conservazione esamina l'interazione delle risorse naturali e delle attività umane per scoprire i modi per creare una coesistenza sostenibile. Gli studenti possono imparare ad analizzare le situazioni ambientali attuali e il degrado e sviluppare metodi per migliorare l'ecosistema.

L'Estonia è una repubblica democratica parlamentare divisa in quindici province, con la sua capitale e città più grande essendo Tallinn. L'Estonia ha 12 pubblici e 8 università private. L'università più antica del paese è l'Università di Tartu, fondata nel 1632.

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Estonia
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
University of Tartu
Tartu, Estonia

Il programma MA forma specialisti in grado di analizzare il patrimonio culturale e utilizzarlo in modo responsabile come risorsa sociale ed economica.

Il programma MA forma specialisti in grado di analizzare il patrimonio culturale e utilizzarlo in modo responsabile come risorsa sociale ed economica. -
MA
Tempo pieno
2 anni
Inglese
Agosto 2023
15 Marzo 2023
Campus