Lauree di secondo livello di tipo MA in Commercio internazionale negli USA

Guarda gli MA in Commercio internazionale negli USA 2019

Commercio internazionale

Di Master sono più versatili di qualifiche di dottorato e hanno una vasta gamma di applicazioni professionali e accademici. Secondo il US Department of Education, tre tipi di programmi di master esistenti di ricerca, professionale, e il terminale. I più popolari tipi di master sono Master of Arts (MA) e Master of Science (MS) in una miscela di campi disciplinari.

In un mondo più globalizzato, formazione internazionale può beneficiare tutti coloro che cercano di costruire una carriera eccellente in una varietà di settori. Coloro che studiano il commercio internazionale può acquisire l'esperienza e la formazione necessaria per affrontare le sfide comuni di posizioni come socio di sviluppo del business e analista di conformità.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

I migliori MA in Commercio internazionale negli USA 2019

Ulteriori informazioni

Master of Arts in finanza globale, il commercio e l'integrazione economica

University of Denver, Josef Korbel School of International Studies
Campus 2 anni September 2019 Stati Uniti d'America Denver

Il programma di Master in Finanza internazionale, integrazione commerciale ed economica (GFTEI) fornisce agli studenti un approccio multidisciplinare, l'esame della politica incentrato dell'economia globale. I corsi si concentrano solo sugli complessi cambiamenti in atto nell'economia globale, tra cui i modelli emergenti di natura finanziaria, commerciale e flussi di capitale umano e il loro effetto sulle economie nazionali, l'effetto della globalizzazione sulla capacità dello Stato, l'autonomia politica e le condizioni economiche nazionali, il rapporto tra economica , i risultati politici e sociali, la corporate governance e la concorrenza e l'interazione di gruppi di interesse, gli stati e gli accordi multilaterali e le organizzazioni. [+]

Il programma di Master in Finanza internazionale, integrazione commerciale ed economica (GFTEI) fornisce agli studenti un approccio multidisciplinare, l'esame della politica incentrato dell'economia globale. I corsi si concentrano solo sugli complessi cambiamenti in atto nell'economia globale, tra cui i modelli emergenti di natura finanziaria, commerciale e flussi di capitale umano e il loro effetto sulle economie nazionali, l'effetto della globalizzazione sulla capacità dello Stato, l'autonomia politica e le condizioni economiche nazionali, il rapporto tra economica , i risultati politici e sociali, la corporate governance e la concorrenza e l'interazione di gruppi di interesse, gli stati e gli accordi multilaterali e le organizzazioni.... [-]