Filter
Master in Scienze umanistiche
Nord America Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Visualizza tutti gli MA in Chimica in Nord America 2019

Un master 's è un titolo accademico rilasciato a persone che hanno subito lo studio che dimostra una padronanza o di ordine panoramica di un campo specifico di studio o area di pratica professionale.

Tra le scienze fisiche, la chimica è la branca più interessata alle proprietà peculiari della materia. Queste caratteristiche vengono spesso determinate studiando le specifiche forze intermolecolari all'interno della materia stessa. Tali interazioni possono formare diverse sostanze interamente attraverso reazioni chimiche.

Spanning 23 paesi, il Nord America è il continente pieno di opportunità educativa. Gli studenti hanno l'opportunità di imparare più lingue e sviluppare una comprensione di culture molto diverse.

Visualizza tutti gli MA in Chimica in Nord America 2019

1 Risultati in Chimica, Nord America

Binghamton University

corso di laurea di Binghamton University in chimica offre il Master of Arts (MA), Master of Science (MS) e Doctor of Philosophy (PhD) gradi in chimica per gli studenti ch ... [+]

MA in Chimica

corso di laurea di Binghamton University in chimica offre il Master of Arts (MA), Master of Science (MS) e Dottore di Ricerca gradi (PhD) in chimica per gli studenti che sono innovativa, competitiva e altamente motivati ​​nelle zone tradizionali di analitica, inorganica, biologico e fisico chimica, nonché altri soggetti interdisciplinari pertinenti.

Entro la fine del primo anno, ogni studente è accoppiato con un consulente di facoltà in base a interessi di ricerca e disponibilità. I nostri consulenti reparto forniscono una guida per gli studenti durante la loro carriera accademica, dalla selezione corso per lo sviluppo della ricerca.

I nostri studenti sono regolarmente riconosciuti per risultato eccezionale e di ricerca sforzi accademici attraverso vari premi e borse di studio. Altre opportunità di finanziamento come i lettorati di insegnamento, lettorati di ricerca e borse di studio sono inoltre disponibili.... [-]