Lauree di secondo livello di tipo MA in Biologia Asia

Visualizza tutti gli MA in Biologia Asia 2017/2018

Biologia

Un Master in Scienze umanistiche o MA è una laurea di secondo livello che di norma si ottiene dopo un corso di studi in belle arti, discipline umanistiche, scienze sociali o settori di specializzazione analoghi. Questi corsi di studi durano in genere uno o due anni.

Majors nelle scienze biologiche e della vita sono organizzati in due grandi ambiti: biomedicina e di ecosistemi. Scienze biologiche e della vita sono per voi, se siete interessati ad una carriera in odontoiatria o veterinaria, o si stanno preparando per una carriera scienza-intensa.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti gli MA in Biologia Asia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Studi Di Terra E Di Sostentamento

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2018 India Bangalore

L'accesso alla terra è un fattore determinante per la sicurezza sostentamento, e sta diventando fortemente contestata nelle zone rurali e urbane. Sempre più spesso, i mezzi di sussistenza basata direttamente dalla terra stanno diventando precaria; e la terra per la necessità di base delle abitazioni sta diventando insostenibile. Negli ultimi due decenni abbiamo assistito a cambiamenti nel modello di investimenti e la natura di industrializzazione, la crescita del settore dei servizi, la rapida urbanizzazione, angoscia agraria, e piuttosto polarizzati dibattiti ambientali. Questi cambiamenti hanno aggiunto una nuova dimensione alla serie di relazioni che hanno già determinato la proprietà della terra, lavoro basato su un terreno compreso il lavoro, la qualità ambientale del territorio, e della sicurezza alimentare. La crescente mercificazione di terra contribuisce ad allargare le disuguaglianze nelle comunità rurali e urbane. Inoltre "i mezzi di sussistenza" vengono anche feticizzato in molti interventi statali non statali e, dove le persone sono visto solo come beneficiari, e non come attori reali con il proprio senso di agenzia. [+]

MA in Biologia Asia 2017/2018. Master in Studi Land & Livelihood L'accesso alla terra è un fattore determinante per la sicurezza sostentamento, e sta diventando fortemente contestata nelle zone rurali e urbane. Sempre più spesso, i mezzi di sussistenza basata direttamente dalla terra stanno diventando precaria; e la terra per la necessità di base delle abitazioni sta diventando insostenibile. Negli ultimi due decenni abbiamo assistito a cambiamenti nel modello di investimenti e la natura di industrializzazione, la crescita del settore dei servizi, la rapida urbanizzazione, angoscia agraria, e piuttosto polarizzati dibattiti ambientali. Questi cambiamenti hanno aggiunto una nuova dimensione alla serie di relazioni che hanno già determinato la proprietà della terra, lavoro basato su un terreno compreso il lavoro, la qualità ambientale del territorio, e della sicurezza alimentare. La crescente mercificazione di terra contribuisce ad allargare le disuguaglianze nelle comunità rurali e urbane. Inoltre "i mezzi di sussistenza" vengono anche feticizzato in molti interventi statali non statali e, dove le persone sono visto solo come beneficiari, e non come attori reali con il proprio senso di agenzia. Dato che i processi economici globali stanno mediando l'accesso alla terra e mezzi di sussistenza in molti modi diversi oggi, è diventato imperativo per studiare le questioni di terra e di mezzi di sussistenza in modo trans-disciplinare, e riorientare il modo in cui ci avviciniamo domande su chi guadagna l'accesso e chi controlla l'accesso alla terra e come, e il significato cambia, il valore e la natura dei mezzi di sussistenza terrestri e... [-]