Lauree di secondo livello di tipo MA in Aviazione nel Regno Unito

Guarda gli MA in Aviazione nel Regno Unito 2018/2019

Aviazione

Un Master in Scienze umanistiche o MA è una laurea di secondo livello che di norma si ottiene dopo un corso di studi in belle arti, discipline umanistiche, scienze sociali o settori di specializzazione analoghi. Questi corsi di studi durano in genere uno o due anni.

Lo studio della progettazione, produzione e il funzionamento del velivolo è chiamato dell'aviazione. Lo studio di questo campo può portare ad un posto di lavoro nella progettazione di aeromobili o test, così come molti altri. Alcune conoscenze di base di fisica è necessaria per questo campo.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

I migliori MA in Aviazione nel Regno Unito 2018/2019

Ulteriori informazioni

Ma la gestione del turismo e del trasporto aereo internazionale con stage

UWL University of West London
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2019 Regno Unito Londra

Il programma del Master in Turismo Internazionale e Aviation Management mira a preparare gli aspiranti persone per una carriera manageriale all'interno sia del turismo e dell'industria aeronautica. [+]

MA Internazionale del Turismo e Aviation Management con Stage

Il programma del Master in Turismo Internazionale e Aviation Management mira a preparare gli aspiranti persone per una carriera manageriale all'interno sia del turismo e dell'industria aeronautica. Per i praticanti esistenti, offre l'opportunità di sviluppare e ridefinire le conoscenze e valutare le tendenze e modificando le pratiche di gestione all'interno del loro settore. Si è offerto come un anno a tempo pieno e due anni corso part-time.

Il Corso Tirocinio mira a fornire lo stesso programma rigoroso e impegnativo della pratica professionale come MA, ma ha il vantaggio di includere un tirocinio pagato 24 settimane incorporato nel periodo di studio. Questo lo rende ideale per studenti che desiderano aggiungere una dimensione pratica per i loro studi e capire le esigenze di controllo sul posto di lavoro e di gestione. Esistono opportunità di stage per tutta l'industria del turismo e del trasporto aereo, sia nel Regno Unito e all'estero. Il processo di stage è coordinato da un team dedicato di stage dell'Università e attinge contatti con oltre tremila datori di lavoro. ... [-]