Lauree di secondo livello di tipo MA in Aviazione Europa

Visualizza tutti gli MA in Aviazione Europa 2018/2019

Aviazione

Un Master in Scienze umanistiche o MA è una laurea di secondo livello che di norma si ottiene dopo un corso di studi in belle arti, discipline umanistiche, scienze sociali o settori di specializzazione analoghi. Questi corsi di studi durano in genere uno o due anni.

Le aziende nella produzione delle compagnie aeree e di controllo del volo, tra gli altri, possono assumere gli studenti che hanno studiato l'aviazione. Questo campo occupa degli aspetti pratici del viaggio aereo, come la progettazione, l'uso e l'impatto ambientale. Esso comprende anche lo studio in ingegneria e fisica.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Visualizza tutti gli MA in Aviazione Europa 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in gestione dell'aviazione

IUBH University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 2 - 4 semestri October 2018 Germania Bad Honnef Berlino + di 1

Portare clienti e merci a destinazione in modo rapido e sicuro: questi sono i compiti chiave in Aviation Management. Ma nella gestione superiore, la posizione di mercato e l'efficienza dell'azienda sono anche nelle tue mani. [+]

Gestione dell'aviazione: futura industria aeronautica

Portare clienti e merci a destinazione in modo rapido e sicuro: questi sono i compiti chiave in Aviation Management. Ma nella gestione superiore, la posizione di mercato e l'efficienza dell'azienda sono anche nelle tue mani.

Con il Master in Aviation Management trasformi la tua passione per i processi di aviazione e logistica in una professione. Con questo programma di studio, acquisirai il know-how necessario nel settore della gestione del traffico aereo per assumere successivamente la responsabilità esecutiva in un'azienda specifica del settore con attività commerciali internazionali.

datiQuali sono le prospettive di carriera in Aviation Management?Il programma del master con particolare attenzione alla gestione dell'aviazione ti rende un esperto ricercato nel settore dell'aviazione. Come futuri manager, ti assumi la responsabilità nell'area del traffico aereo e della logistica. I possibili datori di lavoro di un gestore del traffico aereo sono, ad esempio, compagnie aeree, società di trasporto / logistica, fornitori e fornitori di servizi, consulenze gestionali e aeroporti.I laureati di IUBH sono molto apprezzati sia in aziende nazionali che internazionali. Nei nostri "Career Days" hai già l'opportunità di stabilire i primi contatti con i futuri datori di lavoro durante i tuoi studi. [-]

Ma la gestione del turismo e del trasporto aereo internazionale con stage

UWL University of West London
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2019 Regno Unito Londra

Il programma del Master in Turismo Internazionale e Aviation Management mira a preparare gli aspiranti persone per una carriera manageriale all'interno sia del turismo e dell'industria aeronautica. [+]

MA Internazionale del Turismo e Aviation Management con Stage

Il programma del Master in Turismo Internazionale e Aviation Management mira a preparare gli aspiranti persone per una carriera manageriale all'interno sia del turismo e dell'industria aeronautica. Per i praticanti esistenti, offre l'opportunità di sviluppare e ridefinire le conoscenze e valutare le tendenze e modificando le pratiche di gestione all'interno del loro settore. Si è offerto come un anno a tempo pieno e due anni corso part-time.

Il Corso Tirocinio mira a fornire lo stesso programma rigoroso e impegnativo della pratica professionale come MA, ma ha il vantaggio di includere un tirocinio pagato 24 settimane incorporato nel periodo di studio. Questo lo rende ideale per studenti che desiderano aggiungere una dimensione pratica per i loro studi e capire le esigenze di controllo sul posto di lavoro e di gestione. Esistono opportunità di stage per tutta l'industria del turismo e del trasporto aereo, sia nel Regno Unito e all'estero. Il processo di stage è coordinato da un team dedicato di stage dell'Università e attinge contatti con oltre tremila datori di lavoro. ... [-]