Lauree di secondo livello di tipo MA in Aviazione

Confronta 2 MA in Aviazione

Aviazione

Un Master of Arts è concesso agli studenti dopo aver completato corsi di ricerca ad alta intensità a livello post-laurea, in genere per un periodo da uno a tre anni. Per molti studenti, guadagnare un MA è un naturale passo nel percorso dall'educazione universitaria a una carriera remunerativa, poiché questo grado può migliorare le qualifiche e il potere di guadagno di uno studente.

Cos'è un Master in Aviation? Questo corso di laurea prepara laureati per le posizioni di gestione nel settore dell'aviazione con corsi che si concentra su problemi di sicurezza, sicurezza, ottimizzazione delle operazioni e l'uso o la progettazione di sistemi didattici. I laureati possono inoltre conoscere la progettazione, le operazioni e la gestione dell'aeroporto. In definitiva, i laureati acquisiscono esperienza nella conduzione di ricerche approfondite e nella realizzazione di analisi matematiche per valutare i problemi del settore e identificare potenziali soluzioni.

Dal momento che questo grado aiuta gli studenti a sviluppare una comprensione più completa delle operazioni di trasporto aereo, può avvantaggiare piloti, ingegneri aeronautici, controllori del traffico aereo, gestori aeroportuali e proprietari di attività charter di aeromobili. Molti di questi professionisti possono essere qualificati per passare a ruoli più alti dopo aver conseguito questo diploma.

Il costo per ottenere un Master in Aviation può variare in larga misura tra le istituzioni. L'ubicazione dell'istituto, la durata del corso e la struttura tariffaria possono incidere sul costo finale. È consigliabile che gli studenti entrino in contatto con le istituzioni a cui possono partecipare per ottenere informazioni più accurate sulle spese associate a questo programma.

Dopo aver conseguito un master, i professionisti che non sono già in posizioni dirigenziali possono perseguire queste posizioni presso aeroporti o società private. I laureati possono anche trovare lavoro presso agenzie governative che regolano le operazioni degli aeromobili e i protocolli di sicurezza; all'interno di questi ruoli, i professionisti possono offrire consigli sull'efficacia delle politiche esistenti o sulla creazione di nuove politiche. I laureati possono anche scegliere di rimanere in ruoli più pratici, come capitano o pilota, mentre godono di maggiori opportunità di lavoro a causa della loro istruzione avanzata.

Molti studenti potrebbero pensare che qualsiasi laurea legata all'aviazione richiederebbe corsi di persona. Tuttavia, alcune istituzioni offrono anche programmi virtuali. Se vuoi saperne di più su questa opzione e sui programmi disponibili, è facile iniziare. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta.

 

Ulteriori informazioni

Master in International Tourism and Aviation Management

UWL University of West London
online Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Londra + di 2

Il Master in International Tourism and Aviation Management cerca di riunire teorie, concetti e pratiche per sviluppare la comprensione critica di una carriera manageriale nel settore del turismo o dell'aviazione. [+]

Panoramica

Il Master in International Tourism and Aviation Management cerca di riunire teorie, concetti e pratiche per sviluppare la comprensione critica di una carriera manageriale nel settore del turismo o dell'aviazione.

L'AM offre l'opportunità di migliorare le capacità di ricerca per promuovere l'occupabilità nel settore del turismo o dell'aviazione. È offerto come corso annuale a tempo pieno e biennale a tempo parziale. Questo corso è consegnato in un'istituzione riconosciuta a livello internazionale.

Perché scegliere questo corso?

Durante il corso, si adotterà un approccio interdisciplinare allo studio del turismo e alla gestione dell'aviazione attingendo a materiali di case study internazionali per comprendere le operazioni globali del settore turistico e aeronautico.... [-]


Master in gestione dell'aviazione

IUBH University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 2 - 4 semestri October 2019 Germania Bad Honnef Berlino + di 1

Portare clienti e merci a destinazione in modo rapido e sicuro: questi sono i compiti chiave in Aviation Management. Ma nella gestione superiore, la posizione di mercato e l'efficienza dell'azienda sono anche nelle tue mani. [+]

Gestione dell'aviazione: futura industria aeronautica

Portare clienti e merci a destinazione in modo rapido e sicuro: questi sono i compiti chiave in Aviation Management. Ma nella gestione superiore, la posizione di mercato e l'efficienza dell'azienda sono anche nelle tue mani.

Con il Master in Aviation Management trasformi la tua passione per i processi di aviazione e logistica in una professione. Con questo programma di studio, acquisirai il know-how necessario nel settore della gestione del traffico aereo per assumere successivamente la responsabilità esecutiva in un'azienda specifica del settore con attività commerciali internazionali.

datiQuali sono le prospettive di carriera in Aviation Management?Il programma del master con particolare attenzione alla gestione dell'aviazione ti rende un esperto ricercato nel settore dell'aviazione. Come futuri manager, ti assumi la responsabilità nell'area del traffico aereo e della logistica. I possibili datori di lavoro di un gestore del traffico aereo sono, ad esempio, compagnie aeree, società di trasporto / logistica, fornitori e fornitori di servizi, consulenze gestionali e aeroporti.I laureati di IUBH sono molto apprezzati sia in aziende nazionali che internazionali. Nei nostri "Career Days" hai già l'opportunità di stabilire i primi contatti con i futuri datori di lavoro durante i tuoi studi. [-]