MASTER-ABROAD.IT

Cerca gli MA part time in Architettura negli Medford negli USA 2019

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Medford è una sede della contea di Contea di Jackson e prende il nome da un ingegnere civile David Loring, s città natale Medford. Nel 2013 le facoltà di istruzione superiore hanno aumentato molteplici rispetto ai decenni. Alba Park, Bear Creek Park, un Claire Hanley arboreto, Medford biblioteca Carnegie, Roxy Ann picco e Prescott parco sono i luoghi in visita di lavoro della città.

Richiedi informazioni sugli MA part time in Architettura negli Medford negli USA 2019

1 Risultati in Architettura, Medford Filter

Master in Urban and Environmental Policy and Planning

Tufts University - Graduate School of Arts and Sciences
Campus Tempo pieno Part-time 2 anni Agosto 2020 Stati Uniti d'America Medford + di 1

Il programma MA accreditato presso il Dipartimento di pianificazione e pianificazione urbana e ambientale (UEP) di Tufts prepara una nuova generazione di leader - "visionari pratici" - che contribuiranno allo sviluppo di comunità inclusive e sostenibili. Un programma accreditato a livello nazionale, è distinto da molti altri programmi di pianificazione e politica avendo un forte focus sulla giustizia sociale