MASTER-ABROAD.IT

Confronta gli MA part time in Architettura in Sudafrica 2019

MA linguistica applicata è il più comune di un certo numero di Maestri, o Ma come sono comunemente conosciuti, che hanno una maggiore concentrazione sulla scienza e concentrarsi meno sulla pratica in aula.

Il processo di creazione di una struttura ben fatta comporta molto più del semplice tirare su quattro muri. La conoscenza dell'architettura è necessaria per garantire che gli edifici soddisfino determinati desideri e linee guida legali.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Contatta le università a proposito dei Migliori MA part time in Architettura in Sudafrica 2019

1 Risultati in Architettura, Sudafrica Filter

Marcia in città efficienti sostenibili e dell'energia (marzo (SEEC))

University of the Witwatersrand
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Febbraio 2020 Sudafrica Johannesburg + di 1

Il (SEEC) qualifica marcia è un programma a tempo pieno un anno di studi di sostenibilità e di energia, con un focus sulla città, gli insediamenti, gli edifici e l'architettura. Con un forte focus sulla sfida energetica e cambiamenti climatici, questo programma multidisciplinare si propone di armare i laureati con una offerta integrata di competenze che li renderà giocatori di ruolo prezioso nel processo decisionale in materia di futuro / sostenibilità delle città e del loro ambiente costruito.