Lauree di secondo livello di tipo MA in Architettura negli Roma in Italia

Visualizza tutti gli MA in Architettura negli Roma in Italia 2018/2019

Architettura

Il grado MA è principalmente per gli studenti che vogliono migliorare la loro istruzione generale della matematica o di insegnare.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sugli MA in Architettura negli Roma in Italia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master of Science in Architecture (Conservation)

Sapienza University of Rome
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Italia Roma

[+]

Le tasse scolastiche per il prossimo anno 2017-2018 sono 1.156 Euro / anno. Puoi pagare le tasse universitarie in una o tre rate.

[-]