MASTERSTUDIES

Visualizza tutti gli MA in Architettura negli Manchester nel Regno Unito 2020/2021

Programmi con il titolo di "Master of Arts " tradizionalmente costituiti da materie artistiche liberali come la filosofia, la storia, o la letteratura. Masters of Arts sono programmi post-laurea che possono essere adottate dopo la laurea conseguito in un corso di laurea (Bachelor). Maestri di programmi artistici hanno il titolo di "MA ", "Master of Arts " o "MA ".

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Manchester è conosciuta per la sua architettura e ha la seconda più grande area urbana del Regno Unito, cinque volte più grande della città stessa. Ci sono solo tre le università, ma hanno totale di 73 mila studenti.

Richiedi informazioni sugli MA in Architettura negli Manchester nel Regno Unito 2020/2021

1 Risultati in Architettura, Manchester Filter

MA Architettura e urbanistica

Manchester Metropolitan University
MA
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

MA Architecture and Urbanism ti consente di studiare e condurre ricerche approfondite sull'influenza delle forze culturali ed economiche globali sulle città contemporanee. Dur ...

Ulteriori informazioni