Lauree di secondo livello di tipo MA in Architettura negli South West England nel Regno Unito

Visualizza tutti gli MA in Architettura negli South West England nel Regno Unito 2017/2018

Architettura

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

Il processo di creazione di una struttura ben fatta comporta molto più del semplice tirare su quattro muri. La conoscenza dell'architettura è necessaria per garantire che gli edifici soddisfino determinati desideri e linee guida legali.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sugli MA in Architettura negli South West England nel Regno Unito 2017/2018

Ulteriori informazioni

MA Architettura

Plymouth University
Campus A tempo pieno 1 anno August 2018 Regno Unito Plymouth

Questo anno il programma Master Architettura mira a sostenere nello sviluppo di competenze nella progettazione architettonica, nel processo di sviluppo sia un disegno urbano e una progettazione di dettaglio edificio. Il vostro studio sarà ambientato in una esplorazione di nuove forme urbane che vengono generate in risposta alla natura mutevole della città, in particolare aumentando la connettività regionale e globale, e spostando culturale, economico, ecologico, politico, sociale ... [+]

MA in Architettura negli South West England nel Regno Unito. MA Architettura Questo anno il programma Master Architettura mira a sostenere nello sviluppo di competenze nella progettazione architettonica, nel processo di sviluppo sia un disegno urbano e una progettazione di dettaglio edificio. Il vostro studio sarà ambientato in una esplorazione di nuove forme urbane che vengono generate in risposta alla natura mutevole della città, in particolare aumentando la connettività regionale e globale, e lo spostamento,, condizioni ecologiche, politiche, sociali e fisiche economiche culturali e richieste. Caratteristiche principali Diventa creativo con le nostre strutture e risorse incredibili. Sarete base nel nostro accattivante Facoltà di Lettere edificio nel cuore della città universitaria, con gli studenti e il personale di altri corsi d'arte per far rimbalzare idee fuori e collaborare. E, avrete 2,5 metri quadrati di scrivania per chiamare il proprio. Studiare un programma completamente convalidato dal Royal Institute of British Architects (RIBA), e previsto dalla Commissione di registrazione Architects (ARB) - con National Student Survey risulta costantemente superiore al 90 per cento di soddisfazione. Interagisci con il dominio pubblico con l'architettura che è sensibile alle persone, luoghi e tettonica. Lavorare con le comunità e le istituzioni locali, tra cui i consigli comunali, le organizzazioni imprenditoriali e le organizzazioni non governative. Lavorare su progetti dal vivo a base di studio-, sia nel Regno Unito e all'estero. Progetti precedenti si sono basati nel Regno Unito, Spagna, Portogallo, Lettonia e Polonia. Approfittate dal nostro programma di futuro di fronte a che dispone di una forte... [-]