Lauree di secondo livello di tipo MA in Architettura negli Helsinki in Finlandia

Visualizza tutti gli MA in Architettura negli Helsinki in Finlandia 2018

Architettura

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Un master 's prepara gli studenti a condurre o gestire. Un master 's prepara anche una persona per una serie di attività con lo studio specializzato di un campo.

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

Finlandia, ufficialmente la Repubblica di Finlandia, è un paese nordico, situato nella regione di Fennoscandia del Nord Europa.

Helsinki è la capitale della Finlandia. Si trova nella regione di Uusimaa e ha una popolazione di oltre 600.000 abitanti. E 'sede di numerose università e altre istituzioni di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sugli MA in Architettura negli Helsinki in Finlandia 2018

Ulteriori informazioni

Master Of Arts In Architettura D'interni

Aalto University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Finlandia Espoo Helsinki Pori Mikkeli + di 3

L'architettura degli interni si rivolge alla dimensione umana e chiusa dello spazio e dei mobili, utilizzata per creare significato e valore per le persone e le organizzazioni e per trasformare e rinnovare l'ambiente di vita di tutti i giorni. Affrontando il design degli immediati ambienti interni ed esterni, l'architettura degli interni richiede una comprensione delle aspirazioni e della cultura umana, dell'esperienza corporea e dei sensi e dei mezzi spaziali, materiali e tecnologici per soddisfare queste esigenze. [+]

Obiettivo dell'educazione

L'architettura degli interni si rivolge alla dimensione umana e chiusa dello spazio e dei mobili, utilizzata per creare significato e valore per le persone e le organizzazioni e per trasformare e rinnovare l'ambiente di vita di tutti i giorni. Affrontando il design degli immediati ambienti interni ed esterni, l'architettura degli interni richiede una comprensione delle aspirazioni e della cultura umana, dell'esperienza corporea e dei sensi e dei mezzi spaziali, materiali e tecnologici per soddisfare queste esigenze. Un abile architetto d'interni è in grado di integrare diversi elementi in soluzioni progettuali funzionali ed esperienziali che non solo soddisfano ma superano le aspettative degli utenti e dei clienti e sono socialmente, ambientalmente ed economicamente sostenibili.... [-]