11 MA Programmi in Architettura in Europa for 2024

MA Programmi in Architettura in Europa for 2024Filter
    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma MA Architecture (ARB/RIBA Part II) del Royal College of Art è una formazione post-laurea basata sulla ricerca e sullo studio che mette alla prova in modo critico la realizzazione dell'architettura e la pratica spaziale. Il programma sostiene lo sviluppo della posizione e delle pratiche personali di ogni studente in relazione al campo. Il programma promuove un contesto inclusivo, critico e reattivo, in cui l'architettura viene esplorata come mezzo, piuttosto che come obiettivo in sé. Siamo attenti alle questioni politiche, sociali ed ecologiche più urgenti, il che ci permette di interrogare i contesti e i processi della produzione architettonica e di aiutare i nostri studenti a ridefinire la pratica.

    • Groningen, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Arts and Culture: History of Architecture and Town Planning posiziona l'evoluzione della città europea (comprese le città post-socialiste nell'Europa centrale e orientale) come intimamente legata alle tendenze e alle tendenze su scala globale. Il contributo della Thomassen a Thuessink Chair si traduce in una chiara focalizzazione sugli effetti sulla salute dell'ambiente costruito e sui fenomeni riassunti nel concetto di città sane (che vanno dalle misure igieniche di ieri alle campagne di guerriglia urbana di domani).

    • Esch-sur-Alzette, Lussemburgo

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Architecture è un programma biennale di insegnamento in inglese che combina sia un curriculum tradizionale di educazione architettonica sia un programma profilato strutturato attorno a tre temi principali: architettura, urbanizzazione europea e globalizzazione.

    • Pécs, Ungheria

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma forma artisti di interior design su come implementare aspetti estetici, funzionali e psicologici di un dato spazio o spazi. I laureati possiedono conoscenze tecniche essenziali, abilità artistiche, hanno una comprensione e una conoscenza approfondita del processo di pensiero progettuale e della loro importanza durante la procedura di pianificazione. Acquisiscono anche processi di produzione e produzione primari e le loro condizioni.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Medio Oriente islamico ha dato vita a un'impressionante cultura materiale che continua nel presente. Questo programma copre un'area che si estende dalla Spagna islamica attraverso i paesi arabi, la Turchia, l'Iran e l'Asia centrale in diversi periodi storici. Offre agli studenti un'opportunità senza pari di studiare determinate regioni o categorie d'arte, compresa l'arte fatimida; l'architettura e l'urbanistica del Marocco; Pittura araba, persiana e turca; la calligrafia e l'illuminazione del Corano; Arte e architettura mamelucco; l'arte e l'architettura degli ottomani in Turchia e nei Balcani; e la cultura materiale dell'Iran occidentale. Vengono anche considerate le questioni archeologiche del Medio Oriente islamico.

    • Kaunas, Lituania

    Tempo pieno

    5 anni

    Nel campus

    Inglese, Lituano

    L'architettura è arte e scienza senza le quali il mondo cesserebbe di crescere e svilupparsi. Studiando il master in Architettura presso KTU contribuirai a questa crescita sviluppando la tua capacità di generare idee creative, condurre ricerche, progettare ed eseguire compiti complessi e risolvere problemi.

    • Venice, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in lingua inglese fornisce istruzione e formazione per architetti orientati a livello internazionale, in conformità con la Direttiva del Parlamento Europeo 2005/36 / CE. Fornisce agli studenti un'ottima preparazione per le mutevoli esigenze della società, sia nell'area tecnico-scientifica che in quella umanistica. Insegna come affrontare i problemi attuali legati ai paesaggi urbani e naturali. Si concentra sulla conservazione e trasformazione di diversi contesti architettonici e urbani, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale. MA Architecture prepara gli studenti ad affrontare urgenti questioni architettoniche, urbane e ambientali nelle scene nazionali e internazionali. Propone visioni aggiornate dell'architettura e le integra con idee della cultura globale. Utilizza le tecniche e le metodologie più innovative per formare generazioni di nativi digitali. Ciò significa anche fornire competenze interdisciplinari in - progetti urbani e teorie sulla città, con i relativi temi di crescita sostenibile e diminuzione sostenibile - patrimonio culturale italiano e sua conservazione attraverso progetti rigenerativi che possono essere applicati ad altri paesi e contesti - interni e progettazione di mostre: una risorsa globale per gli architetti di oggi.

    • Norwich, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Fai il prossimo passo per diventare un architetto qualificato nel nostro corso MArch Architecture. Lo sviluppo di una voce progettuale unica è al centro del corso, fornendo al contempo ai laureati di successo le competenze professionali necessarie.

    • Headington, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in International Architectural Regeneration and Development esplora lo sviluppo sostenibile e la rigenerazione dell'ambiente costruito.

    • Aksaray, Turchia

    Inglese, Turco

    Il nostro obiettivo come Facoltà di Architettura e Design educa gli studenti a diventare architetti creativi, con consapevolezza ambientale e storica, valori etici ed estetici, inoltre; chi può occuparsi delle questioni che contribuiscono alla tecnologia, alle belle arti, alle scienze umanistiche-sociali e alla filosofia. Ci si aspetta che le opportunità della nostra Facoltà di Architettura e Design che vengono fornite con la sua posizione, il personale docente, l'accumulo di conoscenze, l'istruzione e la ricerca migliorino l'aumento della qualità dell'ambiente costruito.

    • Sofia, Bulgaria

    Inglese

    Gli studenti, che proseguono il corso di laurea in Architettura, studiano circa 100 discipline per un numero complessivo di circa 5000 ore accademiche. Durante i primi otto semestri il processo di studio si svolge nell'ambito di un curriculum accademico uniforme.