MASTERSTUDIES

Confronta gli MA part time in Architettura a Cipro 2020

Un MA o Master in Scienze umanistiche si ottiene dopo aver completato un programma di studio della durata di uno o due anni in storia, inglese o altre discipline del campo umanistico o artistico. Gli studi MA sono molto spesso una combinazione di ricerca e corsi.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

L'istruzione superiore a Cipro si svolge in cinque lingue internazionali comuni e cioè inglese, francese, portoghese, turco, greco e cinese. Questo ha risolto i problemi di barriere linguistiche in questi istituti di istruzione superiore che consente anche gli studenti internazionali a cercare di istruzione superiore del paese.

Contatta le università a proposito dei Migliori MA part time in Architettura a Cipro 2020

1 Risultati in Architettura, Cipro Filter

MA in architettura

University of Nicosia
MA 01 Sep 2020 Tempo pieno Part-time Inglese Greco Campus

Il Master of Arts in Architecture è un corso post-laurea multidisciplinare che affronta e discute questioni di design contemporaneo. Il corso pone particolare enfasi sulla spe ...

Ulteriori informazioni