MASTER-ABROAD.IT

Cerca gli MA part time in Architettura negli Nicosia a Cipro 2019

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di vista strutturale e rispettoso dei parametri di legge, comporta un lavoro di pianificazione e progettazione da parte di chi ha familiarità con i principi dell'architettura.

Cipro, ufficialmente la Repubblica di Cipro, è uno stato insulare nel Mar Mediterraneo orientale. Cipro è la terza più grande e la terza isola più popolosa del Mediterraneo, e di uno stato membro dell'Unione europea.

Nicosia ha una grande comunità di studenti a causa delle numerose università e scuole che si trovano lì. La cultura studente può notare non appena si terra in questa città, ma nel complesso è dovuto alla formazione di qualità offerti da istituti di istruzione superiore della città.

Richiedi informazioni sugli MA part time in Architettura negli Nicosia a Cipro 2019

1 Risultati in Architettura, Nicosia Filter

MA in architettura

University of Nicosia
Campus Tempo pieno Part-time 3 semestri Richiedi info Cipro Nicosia + di 1

Il Master of Arts in Architecture è un corso post-laurea multidisciplinare che affronta e discute questioni di design contemporaneo. Il corso pone particolare enfasi sulla sperimentazione nell'ambito delle professioni di progettazione, ingegneria e umanistiche. Due concentrazioni vengono offerte attraverso questo programma MA che darà ai potenziali studenti l'opportunità di sviluppare metodi analitici e creativi maturi di lavoro ridefinendo ed estendendo le loro singole aree di studio. Gli studenti possono scegliere tra due concentrazioni: (a) Architettura sostenibile e (b) Architettura degli interni.