MASTER-ABROAD.IT

Confronta gli MA part time in Architettura Asia 2019

MA linguistica applicata è il più comune di un certo numero di Maestri, o Ma come sono comunemente conosciuti, che hanno una maggiore concentrazione sulla scienza e concentrarsi meno sulla pratica in aula.

La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di vista strutturale e rispettoso dei parametri di legge, comporta un lavoro di pianificazione e progettazione da parte di chi ha familiarità con i principi dell'architettura.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Contatta le università a proposito dei Migliori MA part time in Architettura Asia 2019

2 Risultati in Architettura, Asia Filter

MA Storia dell'Arte e Architettura del Medio Oriente islamico

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 3 anni Richiedi info Regno Unito Londra Singapore + di 2

Il Medio Oriente islamico ha dato origine a un impressionante cultura materiale che continua nel presente. Questo programma copre un'area che si estende dalla Spagna islamica attraverso i paesi arabi, la Turchia, l'Iran e Asia Centrale in diversi periodi storici. Offre agli studenti l'opportunità senza precedenti per studiare particolari regioni o categorie di arte, tra cui Fatimid arte; l'architettura e l'urbanistica del Marocco; pittura arabo, persiano e turco; la calligrafia e l'illuminazione del Corano; l'arte mamelucca e architettura; le arti e l'architettura degli ottomani in Turchia e nei Balcani; e la cultura materiale dell'Iran occidentale. problematiche archeologiche del Medio Oriente islamico sono considerati.

MA in architettura

University of Nicosia
Campus Tempo pieno Part-time 3 semestri Richiedi info Cipro Nicosia + di 1

Il Master of Arts in Architecture è un corso post-laurea multidisciplinare che affronta e discute questioni di design contemporaneo. Il corso pone particolare enfasi sulla sperimentazione nell'ambito delle professioni di progettazione, ingegneria e umanistiche. Due concentrazioni vengono offerte attraverso questo programma MA che darà ai potenziali studenti l'opportunità di sviluppare metodi analitici e creativi maturi di lavoro ridefinendo ed estendendo le loro singole aree di studio. Gli studenti possono scegliere tra due concentrazioni: (a) Architettura sostenibile e (b) Architettura degli interni.