MASTERSTUDIES

Confronta gli MA part time in Architettura in Africa 2020/2021

Programmi con il titolo di "Master of Arts " tradizionalmente costituiti da materie artistiche liberali come la filosofia, la storia, o la letteratura. Masters of Arts sono programmi post-laurea che possono essere adottate dopo la laurea conseguito in un corso di laurea (Bachelor). Maestri di programmi artistici hanno il titolo di "MA ", "Master of Arts " o "MA ".

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Anche se si sceglie dell'Africa orientale mitologico, incantevole Tanzania, Senegal, terra di Teranga o in Sud Africa, con le sue ampie possibilità di immergersi in e servire, di ricerca in Africa sarà schiacciante.

Contatta le università a proposito dei Migliori MA part time in Architettura in Africa 2020/2021

2 Risultati in Architettura, Africa Filter

Master in studi urbani (ricerca)

University of Johannesburg
MA
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Per questo grado, il candidato dovrebbe completare la ricerca e scrivere una tesi su un argomento approvato e pertinente.

Ulteriori informazioni

Marcia in città efficienti sostenibili e dell'energia (marzo (SEEC))

University of the Witwatersrand
MA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Il (SEEC) qualifica marcia è un programma a tempo pieno un anno di studi di sostenibilità e di energia, con un focus sulla città, gli insediamenti, gli edifici e l'architettur ...

Ulteriori informazioni