MASTER-ABROAD.IT

Cerca gli MA part time in Architettura del paesaggio negli Budapest in Ungheria 2019

MA linguistica applicata è il più comune di un certo numero di Maestri, o Ma come sono comunemente conosciuti, che hanno una maggiore concentrazione sulla scienza e concentrarsi meno sulla pratica in aula.

L'architettura del paesaggio è un campo che coinvolge la pianificazione, la progettazione e la manutenzione di spazi verdi esterni, soprattutto nelle aree urbane. Questo spesso include aree pubbliche come scuole, piazze, giardini zoologici, arboreti e parchi, ma può anche estendersi a grandi proprietà aziendali private e ampi terreni residenziali.

Un paese senza sbocco sul mare trovano nella regione centrale dell'Europa con ungherese come lingua ufficiale. Matematica del paese e l'approccio scientifico sono eccezionali. Esso case istituto la prima tecnologia al mondo. E 'qui che il primo motore a vapore in Europa è stato costruito nel 1722.

Budapest è la capitale dell'Ungheria e il nono più grande dell'Unione Europea. Come il più grande del paese, serve come centro di attività commerciali e industriali tra gli altri. Si ha quasi venti istituti di istruzione superiore all'interno dei suoi confini.

Richiedi informazioni sugli MA part time in Architettura del paesaggio negli Budapest in Ungheria 2019

1 Risultati in Architettura del paesaggio, Budapest Filter

Master in architettura del paesaggio

Szent István University, Faculty of Landscape Architecture and Urbanism
Campus Tempo pieno Part-time 4 semestri Richiedi info Ungheria Budapest + di 1

La Facoltà di Architettura del paesaggio offre un Master 4 semestri of Arts in Architettura del Paesaggio (MLA) programma, che possono essere seguiti a tempo pieno e part-time.