MASTERSTUDIES

Cerca gli MA part time in Architettura del paesaggio negli Manchester nel Regno Unito 2020/2021

Un MA o Master in Scienze umanistiche si ottiene dopo aver completato un programma di studio della durata di uno o due anni in storia, inglese o altre discipline del campo umanistico o artistico. Gli studi MA sono molto spesso una combinazione di ricerca e corsi.

architettura del paesaggio incorpora elementi di progettazione del paesaggio, gestione del sito, gestione delle acque piovane, i parchi e la pianificazione spazio ricreativo, e lo sviluppo delle infrastrutture. Queste abilità sono utilizzate per la pianificazione su larga scala delle aree esterne sia nel settore pubblico e privato.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Manchester è conosciuta per la sua architettura e ha la seconda più grande area urbana del Regno Unito, cinque volte più grande della città stessa. Ci sono solo tre le università, ma hanno totale di 73 mila studenti.

Richiedi informazioni sugli MA part time in Architettura del paesaggio negli Manchester nel Regno Unito 2020/2021

1 Risultati in Architettura del paesaggio, Manchester Filter

MA Architettura e urbanistica

Manchester Metropolitan University
MA
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

MA Architecture and Urbanism ti consente di studiare e condurre ricerche approfondite sull'influenza delle forze culturali ed economiche globali sulle città contemporanee. Dur ...

Ulteriori informazioni