MASTERSTUDIES

Visualizza tutti gli MA in Architettura del paesaggio negli Cheltenham nel Regno Unito 2020/2021

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

L'architettura del paesaggio è un campo di studio che si concentra sul ripristino aree naturali e la creazione di spazi verdi pacifici. architetti del paesaggio anche lavorare per aiutare le persone a vivere una vita più sana con lo sviluppo di spazi esterni che sono sicuri e rispettosi dell'ambiente e incoraggiare l'attività fisica.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Cheltenham è dove si trova l'Università di Gloucestershire (o almeno tre su quattro campus). E 'l'unica università del Regno Unito di essere parte del BCA programma di offerta semestri all'estero.

Richiedi informazioni sugli MA in Architettura del paesaggio negli Cheltenham nel Regno Unito 2020/2021

2 Risultati in Architettura del paesaggio, Cheltenham Filter

University of Gloucestershire
MA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Paesaggio pratica professionale Studio di pianificazione del paesaggio Paesaggio Design Studio Futures urbani Metodi di ricerca nel design Ecologia applicata e conservazione ( ...

Ulteriori informazioni

University of Gloucestershire
MA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Puoi essere invitato a partecipare ad un'intervista opzionale Un portafoglio di lavoro è desiderabile ma non essenziale Gli studenti UE e internazionali hanno bisogno di IELTS ...

Ulteriori informazioni