MASTERSTUDIES

Cerca gli MA part time in Architettura del paesaggio negli Cheltenham nel Regno Unito 2020/2021

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

L'architettura del paesaggio è un campo di studio che si concentra sul ripristino aree naturali e la creazione di spazi verdi pacifici. architetti del paesaggio anche lavorare per aiutare le persone a vivere una vita più sana con lo sviluppo di spazi esterni che sono sicuri e rispettosi dell'ambiente e incoraggiare l'attività fisica.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Cheltenham è dove si trova l'Università di Gloucestershire (o almeno tre su quattro campus). E 'l'unica università del Regno Unito di essere parte del BCA programma di offerta semestri all'estero.

Richiedi informazioni sugli MA part time in Architettura del paesaggio negli Cheltenham nel Regno Unito 2020/2021

2 Risultati in Architettura del paesaggio, Cheltenham Filter

University of Gloucestershire
MA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Paesaggio pratica professionale Studio di pianificazione del paesaggio Paesaggio Design Studio Futures urbani Metodi di ricerca nel design Ecologia applicata e conservazione ( ...

Ulteriori informazioni

University of Gloucestershire
MA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Puoi essere invitato a partecipare ad un'intervista opzionale Un portafoglio di lavoro è desiderabile ma non essenziale Gli studenti UE e internazionali hanno bisogno di IELTS ...

Ulteriori informazioni