MASTERSTUDIES

Confronta 3 MA in Architettura d'Interni

Gli studenti delle belle arti, scienze sociali o scienze umane spesso decidono di conseguire un Master of Arts dopo la laurea dal programma di laurea. La laurea post-laurea consente alle persone di continuare a guadagnare il loro dottorato o di trovare migliori opportunità di carriera nel loro campo prescelto.

Cos'è un Master in architettura d'interni? Guadagnare un master in architettura d'interni comporta l'apprendimento di un'ampia varietà di teorie architettoniche e di progettazione. Il curriculum di base riguarda la progettazione e la sua analisi, programmazione e interazione umana sociale e spaziale. Anche la pianificazione dello spazio e l'osservazione del sito sono comuni. Alcune istituzioni di apprendimento insegnano agli studenti l'uso di colori e materiali, metodi di costruzione interni, codici e regolamenti, arredi e sistemi di costruzione e componenti. Anche le pratiche commerciali professionali sono un corso comune.

Le persone che guadagnano un Master of Arts in Interior Architecture spesso sviluppano con esso un'ampia varietà di skillset. Possono apprendere le abilità comunicative e di ascolto richieste per capire di cosa ha bisogno il cliente e in genere apprendono come utilizzare la propria immaginazione e creatività per far sì che le richieste del cliente funzionino nello spazio fornito. Altre abilità apprese includono tipicamente organizzazione e flessibilità.

Gli studenti pagano diverse tasse per ottenere una laurea in architettura d'interni. Alcune scuole fanno pagare più di altre e i prezzi dell'istruzione variano in generale da un paese all'altro. Anche le borse di studio, le borse di studio e la durata del programma devono essere prese in considerazione.

Guadagnare un master in architettura d'interni può aprire la porta a diversi percorsi di carriera. I laureati del programma potrebbero decidere di lavorare come interior designer o visual merchandiser. Altri potrebbero trovare le loro strade portare alla progettazione di mostre o set per la televisione e il cinema. Alcuni laureati possono decidere di utilizzare le proprie conoscenze diventando designer di tessuti, designer di mobili o stilisti di interni. Proprietari di case, imprenditori, fotografi e molte altre persone trovano la necessità di ristrutturare le stanze, il che significa che i laureati potrebbero trovarsi in un numero qualsiasi di settori.

Sia tramite Internet o in una delle centinaia di college in tutto il mondo, gli studenti hanno molte scelte su dove studiare. Per iniziare, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.

3 Risultati in Architettura d'Interni Filter

Master in Interior Architecture and Design

University of Lincoln
MA
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Questo programma MA è progettato per i laureati di arte, architettura e design che desiderano specializzarsi in approcci creativi agli interni degli edifici e alla progettazio ...

Ulteriori informazioni

MA in architettura d&#39;interni

Suffolk University
MA
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Il Suffolk Master of Arts in Interior Architecture attira studenti da tutto il mondo che sono interessati all'arte, al design e all'architettura. Il programma è accred ...

Ulteriori informazioni

MA Interior Design

Royal College of Art
MA
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Valutiamo e promuoviamo la speculazione, l'analisi, il rigore e la provocazione attraverso tutti gli aspetti dell'interior design.

Ulteriori informazioni