MASTERSTUDIES

Visualizza tutti gli MA in Architettura d'Interni negli Boston negli USA 2020/2021

MA linguistica applicata è il più comune di un certo numero di Maestri, o Ma come sono comunemente conosciuti, che hanno una maggiore concentrazione sulla scienza e concentrarsi meno sulla pratica in aula.

L'architettura degli interni riguarda le modifiche fatte all'interno di uno spazio. È strettamente legato all'arredamento d'interni in quanto si occupa dell'estetica, ma ha un grado più elevato di coinvolgimento nel gestire cambiamenti che alterano la struttura reale dell'edificio.

 

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Essendo la capitale del Massachusetts, Boston è particolarmente metropolitano e sede di oltre 6 milioni di persone. Si tratta di un centro di formazione con più di 100 college e università a partecipare.

Richiedi informazioni sugli MA in Architettura d'Interni negli Boston negli USA 2020/2021

1 Risultati in Architettura d'Interni, Boston Filter

MA in architettura d'interni

Suffolk University
MA
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Il Suffolk Master of Arts in Interior Architecture attira studenti da tutto il mondo che sono interessati all'arte, al design e all'architettura. Il programma è accred ...

Ulteriori informazioni