MASTER-ABROAD.IT

Confronta gli MA part time in Architettura d'Interni nel Regno Unito 2020

Un master 's è un titolo accademico rilasciato a persone che hanno subito lo studio che dimostra una padronanza o di ordine panoramica di un campo specifico di studio o area di pratica professionale.

Gli studi di architettura d'interni sono focalizzati sulla creazione di progetti per gli interni di varie strutture. I design possono essere originali per nuove strutture, costruiti per integrare progetti esistenti o possono utilizzare la tecnologia attuale per sostituire un vecchio interno con qualcosa di completamente unico.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Contatta le università a proposito dei Migliori MA part time in Architettura d'Interni nel Regno Unito 2020

2 Risultati in Architettura d'Interni, Regno Unito Filter

Master in interni (architettura e design) laurea (ma)

Middlesex University London
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Londra Regno Unito online + di 2

MA Interiors (Architecture + Design) sviluppa la conoscenza e le competenze di spazio e luogo facendo al fine di incoraggiare la vostra innovazione creativa all'interno della vasta competenza della progettazione dello spazio.

Master in Interior Architecture and Design

University of Lincoln
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Agosto 2020 Regno Unito Lincoln + di 1

Questo programma MA è progettato per i laureati di arte, architettura e design che desiderano specializzarsi in approcci creativi agli interni degli edifici e alla progettazione ambientale.