MASTERSTUDIES

Visualizza tutti gli MA in Architettura d'Interni negli Lincoln nel Regno Unito 2020/2021

Un MA o Master in Scienze umanistiche si ottiene dopo aver completato un programma di studio della durata di uno o due anni in storia, inglese o altre discipline del campo umanistico o artistico. Gli studi MA sono molto spesso una combinazione di ricerca e corsi.

L'architettura degli interni riguarda le modifiche fatte all'interno di uno spazio. È strettamente legato all'arredamento d'interni in quanto si occupa dell'estetica, ma ha un grado più elevato di coinvolgimento nel gestire cambiamenti che alterano la struttura reale dell'edificio.

 

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Lincoln è una città in Inghilterra con una popolazione di meno di 100 mila, con uno che gli studenti di istruzione superiore terzi. Prime origini di Lincoln si trovano ad essere di età di ferro, intorno al 1 ° secolo aC, mentre i resti più significativi sono di epoca romana.

Richiedi informazioni sugli MA in Architettura d'Interni negli Lincoln nel Regno Unito 2020/2021

1 Risultati in Architettura d'Interni, Lincoln Filter

Master in Interior Architecture and Design

University of Lincoln
MA
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Questo programma MA è progettato per i laureati di arte, architettura e design che desiderano specializzarsi in approcci creativi agli interni degli edifici e alla progettazio ...

Ulteriori informazioni