MASTER-ABROAD.IT

Cerca gli MA part time in Studi di amministrazione negli Florida negli USA 2019

Un master 's è un titolo accademico rilasciato a persone che hanno subito lo studio che dimostra una padronanza o di ordine panoramica di un campo specifico di studio o area di pratica professionale.

Lo studio dell'amministrazione comprende solitamente soggetti aziendali come la finanza, la comunicazione e il marketing. Questo studio accademico mira a preparare gli studenti per il lavoro in azienda sia in un ruolo di leadership o come parte di una squadra.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Richiedi informazioni sugli MA part time in Studi di amministrazione negli Florida negli USA 2019

1 Risultati in Studi di amministrazione, Florida Filter

Master of Arts in International Administration

University of Miami College of Arts and Sciences
Campus Tempo pieno Part-time 12 - 24 mesi Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Miami + di 1

Il programma MAIA è progettato per preparare gli studenti a carriere nell'amministrazione di organizzazioni pubbliche e private. È una laurea interdisciplinare. Gli studenti imparano come identificare, analizzare e gestire i problemi complessi che affrontano le istituzioni moderne. Il programma combina considerazioni accademiche di politica e cultura con quelle di business, finanza e management per fornire ai partecipanti le competenze necessarie per perseguire una serie di obiettivi di carriera in entrambe le carriere nazionali e internazionali. Innovativo. Interdisciplinare. Importante. Il programma MAIA combina affari mondiali, amministrazione organizzativa e corsi di gestione per affrontare argomenti difficili come diritti umani, soccorsi in caso di calamità, sicurezza e sostenibilità.