MASTER-ABROAD.IT

Confronta gli MA part time in Amministrazione internazionale in Nord America 2019

Un master 's è un titolo accademico rilasciato a persone che hanno subito lo studio che dimostra una padronanza o di ordine panoramica di un campo specifico di studio o area di pratica professionale.

amministrazione internazionale è un campo in questione con l'amministrazione a livello globale. Gli studenti che studiano questo settore possono acquisire esperienza in entrambi i temi di pratica e teoria e di copertura, quali lo sviluppo delle politiche, salute globale, della finanza e dei diritti umani.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese dell'America del Nord, spesso conosciuta come la "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "gli Stati ". Raccoglie inoltre più di 310 milioni le persone, che è il terzo più grande popolazione al mondo 's. Esso comprende le città densamente popolate con periferie tentacolari, e vaste aree disabitate, e naturalmente bello allo stesso tempo.

Contatta le università a proposito dei Migliori MA part time in Amministrazione internazionale in Nord America 2019

1 Risultati in Amministrazione internazionale, Nord America Filter

Master of Arts in International Administration

University of Miami College of Arts and Sciences
Campus Tempo pieno Part-time 12 - 24 mesi Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Miami + di 1

Il programma MAIA è progettato per preparare gli studenti a carriere nell'amministrazione di organizzazioni pubbliche e private. È una laurea interdisciplinare. Gli studenti imparano come identificare, analizzare e gestire i problemi complessi che affrontano le istituzioni moderne. Il programma combina considerazioni accademiche di politica e cultura con quelle di business, finanza e management per fornire ai partecipanti le competenze necessarie per perseguire una serie di obiettivi di carriera in entrambe le carriere nazionali e internazionali. Innovativo. Interdisciplinare. Importante. Il programma MAIA combina affari mondiali, amministrazione organizzativa e corsi di gestione per affrontare argomenti difficili come diritti umani, soccorsi in caso di calamità, sicurezza e sostenibilità.