32 MA Programmi in America Centrale e Caraibi for 2024

MA Programmi in America Centrale e Caraibi for 2024Filter
    • Ciudad Colón, Costa Rica

    Tempo pieno, Mezza giornata

    18 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il programma online di Master of Arts in Sustainable Peace in the Contemporary World coinvolge professionisti e ricercatori competenti per risolvere problemi globali urgenti e complessi che riguardano l'umanità. Ogni corso del programma condivide un impegno per l'etica, i valori umani fondamentali, la sensibilità di genere e il multiculturalismo. Il contenuto del MA online si muove da uno studio delle origini del conflitto a livello personale, locale, interno e internazionale alla promozione e pratica della pace.

    • San José, Costa Rica

    Tempo pieno

    4 semestri

    Miscelato

    Inglese

    Il Master of Arts in Gender and Development (ibrido) è un programma di laurea che offre una conoscenza critica degli studi di genere nelle loro intersezioni con gli studi sullo sviluppo. Inoltre, questo programma fornisce agli studenti le competenze trasversali necessarie per una carriera internazionale di successo in questo settore.

    • Ciudad Colón, Costa Rica

    Tempo pieno

    11 mesi

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Il Master of Arts in Gestione responsabile e sviluppo economico sostenibile (RMSED) sottolinea le prospettive economiche e gestionali della pace concentrandosi sui concetti di sostenibilità e responsabilità. La sua creazione si è basata sulla convinzione che per contribuire meglio alla promozione della pace sostenibile, è imperativo esplorare quale ruolo svolge l'economia nel mondo di oggi e il suo impatto sul nostro ambiente e sul benessere delle società. I problemi della povertà rurale e urbana, delle crescenti disuguaglianze e disparità, del degrado ambientale, delle crisi finanziarie e della globalizzazione stanno mettendo a dura prova la stabilità politico-economica e la coesione sociale in tutte le società. La società moderna affronta la sfida crescente della sostenibilità; trovare soluzioni che mantengano e proteggano i sistemi sociali per le generazioni future. Gli studenti del programma RMSED diventeranno manager responsabili con una forte enfasi sulla sostenibilità che saranno in grado di lavorare nel settore aziendale, nel settore pubblico o nel settore sociale, sia nei paesi industrializzati che in quelli in via di sviluppo.

    • Ciudad Colón, Costa Rica

    Tempo pieno

    11 mesi

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Il Master of Arts in Educazione alla Pace cerca di sviluppare e rafforzare la capacità degli educatori formali e informali di costruire un mondo pacifico a tutti i livelli e in tutte le dimensioni della vita. Attraverso corsi e ricerche indipendenti o esperienze di tirocinio, integrate da un ambiente di apprendimento unico e cooperativo presso UPEACE , gli studenti miglioreranno la formazione dei loro valori, le conoscenze e le abilità per vivere e costruire culture di pace. Viene esplorata la comprensione dei ruoli che l'educazione, gli educatori e le istituzioni possono svolgere nel risolvere e trasformare i conflitti e la violenza verso culture olistiche di pace.

    • San José, Costa Rica

    Tempo pieno

    2 semestri

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Il Master of Arts in International Law and the Settlement of Disputes (online, in sede e in formato ibrido) offerto dall'UPEACE in collaborazione con The United Nations Institute for Training and Research (UNITAR) è un programma di laurea che offre agli studenti una comprensione del ruolo che il diritto e le istituzioni internazionali svolgono nella risoluzione delle controversie internazionali e transnazionali. Questa specializzazione esamina il ruolo dei tribunali nazionali e internazionali nel contribuire alla risoluzione delle controversie. Poiché l'attività giurisdizionale internazionale e transnazionale ha acquisito un ruolo più importante nelle relazioni internazionali, è essenziale capire come questi tribunali globali e regionali stiano rispondendo alle sfide dell'inizio del XXI secolo.

    • San José, Costa Rica

    Tempo pieno

    4 semestri

    Miscelato, Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il Master of Arts in Development Studies and Diplomacy è un programma interdisciplinare e olistico che non solo amplierà le conoscenze degli studenti nel campo degli studi sullo sviluppo, della sostenibilità e della diplomazia, ma li doterà anche delle competenze trasversali richieste per una carriera internazionale di successo in nessuna di queste aree di competenza. È offerto sia online che faccia a faccia nel campus UPEACE in Costa Rica. Durante questo programma, gli studenti analizzeranno le diverse dimensioni dello sviluppo, comprese le dimensioni ambientali, sociali, economiche e umane, nonché la teoria e la pratica della diplomazia nel 21 ° secolo. Gli studenti parteciperanno anche a sessioni di sviluppo delle competenze progettate per supportare le loro carriere professionali e l'occupabilità. Le carriere in questo campo possono essere molto ampie. I potenziali datori di lavoro includono governi, organizzazioni internazionali, agenzie di sviluppo, università e settore privato.

    • New Kingston, Giamaica

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Miscelato, Insegnamento a distanza

    Inglese

    Sviluppa competenze professionali in un mondo in rapido cambiamento con il tuo Master in Gestione organizzativa conseguito presso l'Università del Commonwealth Caribbean Global Campus (UCCGC). Scopri come mantenere e gestire le attività e i dipendenti di un'organizzazione in un'ampia varietà di situazioni di gestione organizzativa. Acquisisci le competenze gestionali necessarie per affrontare gli aspetti umani di un'organizzazione aziendale e ispirare gli altri sul posto di lavoro.

    • Guaynabo, Porto Rico

    Nel campus

    Spagnolo

    Il programma di Master of Graphic Arts si concentra sullo sviluppo di professionisti che cercano di eccellere con successo nel campo della progettazione grafica digitale. Li forma nell'uso di vari media che forniscono loro una specializzazione nella comunicazione visiva efficace. Questa specialità consentirà loro di stabilire linee guida di successo e stabilire precedenti nella progettazione grafica digitale.

    • San Juan, Porto Rico

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Dipartimento di Educazione Musicale e Studi Generali raggruppa tutti quegli studenti che desiderano diventare educatori musicali nelle scuole di Porto Rico e all'estero. Il nostro programma di preparazione degli insegnanti è il leader nella formazione degli educatori musicali a Porto Rico, offrendo agli studenti l'opportunità di sviluppare il loro pensiero critico e le loro capacità di giudizio estetico, nonché un alto livello di performance musicale. Completa la sua preparazione con una componente di competenze professionali che gli consente di esercitare la professione di insegnante in tre diverse specialità: strumentale, corale e generale, sia a livello elementare che secondario.

    • Ponce, Porto Rico

    Nel campus

    Spagnolo

    Questo master si concentra su Concepts in Painting and Drawing Creative Project I arte portoricana dal 1960 fino ad oggi. Arte latinoamericana Arte contemporanea Frida Kahlo e la rivoluzione Scultura messicana Teologia: dignità della persona umana Matrimonio e famiglia

    • New Kingston, Giamaica

    Tempo pieno

    16 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Interessato a lavorare con persone che hanno bisogno di assistenza per migliorare le proprie capacità comunicative, sociali e adattive? Questo programma ti preparerà a fornire servizi basati sull'evidenza nell'analisi del comportamento applicata in ambito clinico, scolastico e domestico.

    • Bayamón, Porto Rico

    Nel campus

    Spagnolo

    Focus su Biochimica e biologia cellulare, immunologia, metodologia scientifica, biostatistica, medicina. batteriologia, parassitologia, micologia, virologia, batteriologia diagnostica.

    • Guaynabo, Porto Rico

    Nel campus

    Spagnolo

    L'obiettivo del Master in Programmazione della tecnologia interattiva è quello di sviluppare programmatori professionisti con le competenze necessarie per far parte di aziende multinazionali o indipendenti nel settore della programmazione della tecnologia interattiva.

    • Mayagüez, Porto Rico

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Questo programma completamente online è progettato per professionisti di diversi campi che desiderano trasmettere le proprie conoscenze in aree quali, ma non solo: educatori, sviluppatori di programmi, coordinatori e amministratori di istituzioni educative, persone consapevoli della necessità di acquisire competenze nelle rispettive settori di competenza e per sviluppare, implementare e/o coordinare programmi online. Questo programma fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per padroneggiare la progettazione e l'implementazione dell'istruzione online, che trasforma il professionista in questo settore in un leader altamente specializzato. Questo programma è in armonia con il lavoro educativo a livello internazionale, sia nell'insegnamento che nell'attuazione degli standard per l'istruzione online, nonché nel monitoraggio e follow-up di tali programmi.

    • San Juan, Porto Rico

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Spagnolo

    Tutti i nostri programmi sono debitamente autorizzati dal Board of Education (CEPR) di Puerto Rico e accreditati dalla Commissione per l'Istruzione Superiore (MSCHE) degli Stati Medi. A livello universitario (programmi di preparazione degli insegnanti), abbiamo l'accreditamento specializzato concesso dal Consiglio per l'accreditamento della preparazione dell'educatore (CAEP).