MA nella storia

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Master of Arts, History - Armstrong, Statesboro

Requisiti di laurea: 33 ore di credito

Il Dipartimento di Storia offre scapoli di arte e master in storia e un diploma di laurea in storia pubblica ed è specializzato in storia meridionale, storia della Georgia, storia delle donne e storia militare, tra le altre aree. Per gli studenti universitari, il Dipartimento partecipa al programma di onorificenze universitarie e, per gli studenti laureati, il Dipartimento ha diverse opportunità di assistenti universitari.

La nostra facoltà sta coinvolgendo insegnanti e studiosi di fama nazionale e internazionale in vari campi storici. Sarai in classe con insegnanti e studiosi pluripremiati, prendendo una serie di lezioni in grado di soddisfare qualsiasi interesse storico.

Perché studiare la storia?

Indagine dopo indagine, i datori di lavoro sottolineano la necessità di persone che pensano in modo critico e scrivono bene. Piuttosto che cercare competenze specifiche per il lavoro, le aziende magre di oggi cercano soluzioni risolutive flessibili:

"I dipendenti con specializzazioni in arti liberali hanno mostrato capacità di gestione più forti e hanno fatto progressi oltre a quelli con altre major universitarie." - Bell Systems

"GM apprezza un'educazione di ampia portata che coltiva abilità creative, analitiche e comunicative e incoraggia l'autostimolazione, la persistenza e l'autodisciplina". - General Motors , che impiega più di 1.000 specializzazioni in storia.

I laureati in storia lavorano come analisti negli affari nel governo, come ricercatori, funzionari delle pubbliche relazioni, editori, insegnanti, dirigenti di vendita e dirigenti. La storia è una specializzazione preferita prima della legge, e due professori di storia della Georgia del Sud sono anche avvocati che offrono agli studenti consulenza di esperti sulla scelta delle classi e sull'ingresso nella facoltà di giurisprudenza. I maggiori di storia vanno anche a scuole di specializzazione in economia, pubblica amministrazione, scienze dell'informazione, istruzione e giornalismo, oltre alla storia.

La storia prepara gli studenti per le carriere nella storia pubblica, compresa la gestione degli archivi, la curatela dei musei e la conservazione storica.

Più che date ed eventi, la storia ci offre una visione più ampia del nostro mondo . Comprendendo come la gente pensava e si comportava attraverso i secoli nelle diverse parti del mondo, possiamo comprendere meglio gli eventi di oggi e come possiamo influenzare il domani.

Le major di storia analizzano e interpretano le informazioni, scrivono e condividono idee sul perché gli eventi sono accaduti e sviluppano le conoscenze e le competenze che li aiutano ad avere successo nel mondo del lavoro di oggi.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Georgia Southern University is the state’s largest and most comprehensive center of higher education south of Atlanta. With 141 degree programs at the bachelor’s, master’s and doctoral levels, Georgia ... Ulteriori informazioni

Georgia Southern University is the state’s largest and most comprehensive center of higher education south of Atlanta. With 141 degree programs at the bachelor’s, master’s and doctoral levels, Georgia Southern has been designated a public Carnegie Doctoral/R2 institution and serves over 26,400 students from all 50 states, Washington D.C., and Puerto Rico as well as 102 nations Leggi meno
Statesboro , Savana , Hinesville + 2 Più Meno