Sommario del corso

Questo corso offre moduli e opzioni interessanti e stimolanti. Adatterà i laureati che intendono lavorare nel settore delle risorse umane, così come quelli che già lavorano nel settore e che desiderano avanzare nella loro carriera. Basandosi sulla comprensione della teoria e della pratica delle tecniche di gestione delle risorse umane, fornisce una miscela professionale e orientata alla ricerca di informazioni accademiche e pratiche, incoraggiando la riflessione critica sugli attuali approcci di gestione delle risorse umane.

Westminster Business School è un centro approvato dal Chartered Institute of Personnel and Development (CIPD). Il corso è stato accreditato dal CIPD come conforme ai "criteri di conoscenza" per l'adesione professionale. Ciò significa che una volta che avrai dimostrato con successo le prove pertinenti della tua pratica sul posto di lavoro del CIPD, acquisirai un livello professionale di iscrizione a contratto, con l'iscrizione e una quota iniziale di iscrizione pagata dall'università.

Struttura del corso

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che gli studenti studiano in questo corso. Tutti i moduli sono soggetti all'approvazione CIPD e University of Westminster .Moduli Core

  • Gestione delle risorse umane in un contesto aziendale
  • Gestione delle risorse umane
  • Progetto
  • Metodi di ricerca e preparazione del progetto
  • Abilità del Manager / Consulente
  • Una scelta tra due dei seguenti moduli CIPD:
Moduli opzionali
  • Relazioni con i dipendenti
  • Apprendimento e sviluppo
  • Analisi organizzativa, progettazione e sviluppo
  • Resourcing di persone
  • Gestione dei premi
  • Ne sceglierai anche due dai seguenti moduli aggiuntivi:
Moduli opzionali aggiuntivi
  • Valutazione e differenze individuali sul lavoro
  • Questioni contemporanee in HRM strategico
  • Progettare e fornire formazione
  • Diritto del lavoro per i professionisti delle risorse umane
  • Gestione delle risorse umane internazionali
  • Sviluppo della gestione
  • Gestire il cambiamento
  • Gestire la diversità e l'uguaglianza nell'occupazione

accreditamento

Westminster Business School pagherà la quota di iscrizione al CIPD e le quote associative per il primo periodo di studi. Ti verranno forniti anche libri di testo che contengono la lettura essenziale per i moduli principali.

Requisiti d'ingresso

Laurea

I candidati devono normalmente tenere una laurea di primo livello presso un istituto riconosciuto (minimo di lode di seconda classe inferiore o equivalente internazionale) e dimostrare interesse e motivazione nell'area tematica. Saranno prese in considerazione anche qualifiche professionali alternative con un'esperienza professionale pertinente di almeno tre anni. Le discipline di laurea direttamente rilevanti comprendono studi commerciali, economia, geografia, gestione e ricerca operativa.

Tuttavia, gli studenti con qualifiche in altre discipline come ingegneria, scienze ambientali, scienze umane e lingue sono anche incoraggiati ad applicare.

Se l'inglese non è la tua prima lingua, avrai bisogno di un punteggio IELTS di 6.5, con un punteggio minimo di 6 in ciascun elemento

Percorso di carriera

Dopo aver completato il corso, ci si può aspettare che sviluppi la tua carriera in HRM, nel Regno Unito o all'estero, o per continuare i tuoi studi nei campi relativi alle risorse umane. Fornendo una qualifica di livello superiore in un'area di gestione ben consolidata, il corso ti consentirà di migliorare le tue prospettive di carriera e la sua commerciabilità nella pratica professionale di gestione delle risorse umane. Gli studenti del passato sono diventati consulenti (interni ed esterni), responsabili delle risorse umane, responsabili delle retribuzioni e dei benefici, specialisti della gestione del cambiamento, partner commerciali / responsabili delle operazioni, funzionari e mediatori. I datori di lavoro dei nostri studenti includono BBC, Cap Gemini, Linklaters, PricewaterhouseCoopers e Royal Household.

Come laureata in Gestione delle risorse umane, puoi guardare avanti ad eccellenti prospettive di carriera in ruoli manageriali o organizzativi incentrati sulle risorse umane o sullo sviluppo delle persone. Gli studenti del passato sono diventati consulenti (interni ed esterni), responsabili delle risorse umane, responsabili delle retribuzioni e dei benefici, specialisti della gestione del cambiamento, partner commerciali / responsabili delle operazioni, funzionari e mediatori.

Con MA Human Resource Management, sarai in una posizione particolarmente favorevole per perseguire opportunità di carriera incentrate sulle persone in settori quali la gestione del cambiamento, la retribuzione e i benefici.

La Scuola è designata Centro di Eccellenza dal Chartered Institute of Personnel and Development (CIPD). Il corso è stato approvato dal CIPD come conforme ai "criteri di conoscenza" per l'iscrizione ai charter. Ciò significa che una volta che avrai dimostrato con successo le prove rilevanti della tua pratica sul posto di lavoro del CIPD, acquisirai il livello professionale di Socio Associato o Associato.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 60 più corsi della University of Westminster »

Ultimo aggiornamento Agosto 10, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
12,500 GBP
internazionale - Regno Unito / UE: £ 11.000 (per anno accademico)
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine