MA in traduzione cinese-inglese e insegnamento delle lingue

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito dell'istituzione

Descrizione programma

Il Master in traduzione e lingua cinese-inglese è disponibile se sei un madrelingua cinese dalla prima lingua, interessato a una carriera linguistica applicata come la traduzione e l'insegnamento dell'inglese o del cinese come lingua straniera.

Questo corso ti fornisce abilità specifiche della lingua in studi di traduzione e linguistica applicata. Mira a bloccare l'ampia area della traduzione in un contesto specifico, traducendo tra inglese e cinese.

Affronterai la questione dei non madrelingua come insegnanti di inglese, studi di lingua applicata e traduzione e insegnamento dell'inglese o del cinese come seconda lingua.

La nostra laurea si rivela altrettanto interessante per gli insegnanti di mandarino che desiderano acquisire conoscenze sulla teoria e la pratica della linguistica applicata.

Perché la traduzione cinese-inglese e l'insegnamento delle lingue a Swansea?

Il College of Arts and Humanities si basa sul nostro straordinario campus Singleton Park, in un parco che si affaccia sulla baia di Swansea ai margini della penisola di Gower.

All'interno del college è il nostro centro di laurea. Progettato per promuovere attività di ricerca individuale e collaborativa di livello internazionale, il centro offre un ambiente di supporto per la ricerca post-laurea e per lo studio dei master.

Offre formazione post-laurea per migliorare lo sviluppo accademico e professionale e facilita programmi di seminari, workshop e conferenze internazionali.

La tua esperienza di traduzione e insegnamento della lingua cinese-inglese

Il corso a tempo pieno è diviso in tutto l'anno con tre moduli offerti in ogni semestre accademico prima che un portfolio di pratiche professionali venga assemblato durante l'estate.

Puoi prendere moduli teorici e pratici, tra cui l'osservazione delle lezioni di insegnamento del mandarino e le potenziali opportunità di pratica dell'insegnamento. I moduli di traduzione sono altamente pratici e condotti a livello professionale.

Una varietà di moduli include la pratica dell'insegnamento in classe, i principi della traduzione e interpretazione cinese, i media e la traduzione e l'insegnamento e l'apprendimento del vocabolario.

Opportunità di lavoro nell'insegnamento della lingua e della traduzione cinese-inglese

Il Master in traduzione cinese-inglese e insegnamento delle lingue è l'ideale se si desidera una carriera linguistica applicata come la traduzione o l'insegnamento dell'inglese o del cinese come lingua straniera.

I laureati del corso in genere avanzano per perseguire una carriera nella traduzione o nell'insegnamento o continuano a studiare ulteriormente.

Requisiti d'ingresso

  • Il requisito di ingresso tipico è un primo grado in lingua inglese o studi relativi alla lingua cinese, normalmente una seconda classe inferiore o superiore o equivalente. Gli studenti stranieri devono possedere un punteggio IELTS di 6.0.

Carriere e occupabilità

Opportunità di lavoro e occupabilità Swansea Employability Academy (SEA) ti supporterà in ogni fase del tuo percorso professionale per aiutarti a costruire un futuro luminoso.

I nostri servizi di supporto alla carriera includono:

  • Workshop sull'occupabilità, colloqui con i datori di lavoro, eventi su misura e fiere delle carriere.
  • Consulenza individuale e orientamento da consulenti professionali qualificati.
  • Aiutare a trovare lavoro, stage, tirocini e opportunità di volontariato.
  • Accesso a risorse informative su una vasta gamma di argomenti di gestione della carriera.
  • Finanziamento per sostenere le opportunità di tirocinio degli studenti e gli eventi della Società studentesca / Club.

Forniamo inoltre assistenza e consulenza per gli Alumni della Swansea University fino a due anni dopo la laurea.

1225-DJI_0003Swansea University","author_url":"","source":""}" />

Swansea University stata nominata Università dell'anno ai Whatuni Student Choice Awards 2019 per la seconda volta in cinque anni. Oltre ad essere stata incoronata University of the Year, la Swansea University conquistato il primo posto nella categoria internazionale e si è classificata tra le prime tre nelle categorie Postgraduate, Course e Lecturers. I Whatuni Student Choice Awards sono votati interamente dagli studenti, con oltre 41.000 recensioni e commenti inviati da più di 160 istituzioni del Regno Unito.

Nella prestigiosa Guardian University Guide 2021, siamo al 24 ° posto nel Regno Unito e abbiamo vinto il titolo di Welsh University of the Year per la seconda volta in tre anni, consolidando la nostra posizione di principale istituto di istruzione superiore del Galles.

Mettiamo i nostri studenti al centro di tutto. Di conseguenza, abbiamo ottenuto un punteggio d'oro, il punteggio più alto possibile, nel National Student Excellence and Student Outcomes Framework (TEF) e siamo classificati al sesto posto nel Regno Unito per la soddisfazione degli studenti nel National Student Survey per il 2020.

I nostri meravigliosi campus sul lungomare ci rendono un luogo desiderabile per studenti e personale di tutto il mondo, e la nostra comunità multiculturale offre una prospettiva globale, consentendo a coloro che si uniscono a noi di sviluppare abilità e conoscenze che li mettono in carriera di successo e arricchente.

Ultimo aggiornamento Dicembre 2020

Sulla scuola

Swansea University is a research-led university that has been making a difference since 1920. The University community thrives on exploration and discovery, and offers the right balance of excellent t ... Ulteriori informazioni

Swansea University is a research-led university that has been making a difference since 1920. The University community thrives on exploration and discovery, and offers the right balance of excellent teaching and research, matched by an enviable quality of life. Leggi meno