MA in pubblicità

Generale

Descrizione programma

Questo corso dinamico è rivolto a persone determinate e motivate che sono ambiziose riguardo alla loro carriera nel settore pubblicitario. Se ti sei laureato di recente in una materia legata alla pubblicità o sei un professionista della comunicazione che desidera migliorare la tua carriera, questo avvincente diploma fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per diventare uno specialista della pubblicità.

Il corso presenta un "campo di addestramento" pubblicitario in cui avrai la possibilità di essere incorporato in un ambiente di agenzia dal vivo (a Bournemouth o altrove nel Regno Unito) o lavorare come parte di un team di agenzie all'interno del campus. Ciò riunisce tutta la tua esperienza ed esperienza in un'esperienza di lavoro intensiva che ti prepara per la tua futura carriera nel settore.

La Pubblicità MA ha rilevanza accademica, professionale e pratica e la nostra Facoltà di Media e Comunicazione gode di un'eccellente reputazione nel settore del marketing e delle comunicazioni aziendali nel Regno Unito. Gode ​​di forti legami con l'industria ed è sostenuto dall'Institute of Practitioners in Advertising (IPA), Design and Art Direction Awards (D

Dopo la laurea, avrai un chiaro apprezzamento delle dimensioni strategiche della pubblicità e della gestione della creatività. Avrai anche le competenze e le conoscenze per sviluppare preziose informazioni utilizzando una gamma di ricerche pubblicitarie e tecniche di valutazione. Il corso tratta teoria e approcci per dotarti degli strumenti per pensare in modo creativo, prendere coscienza del rischio calcolato e sfidare ipotesi, accademicamente e in pratica.

Soggetti richiesti:

Pubblicità, marketing o comunicazioni

Requisiti d'ingresso:

Una laurea con lode in Bachelor con 2: 2 o equivalente in un soggetto richiesto. Per maggiori informazioni vedi i nostri requisiti di accesso completo.

Requisiti per l'ingresso internazionale:

Se l'inglese non è la tua lingua madre, avrai bisogno di IELTS (Academic) 6.5 o superiore.

Dettagli del Corso

In questo corso, di solito ti verrà insegnato da una serie di personale con competenze e conoscenze pertinenti appropriate al contenuto dell'unità. Questo includerà personale accademico di alto livello, professionisti qualificati, dimostranti, tecnici e studenti di ricerca. Potrai anche beneficiare di regolari conferenze ospiti dal settore.

Unità principali

  • Strategia pubblicitaria
  • Immaginazione della ricerca: attingendo alla tua conoscenza ed esperienza di ricerca a livello universitario, questa unità sfida la tua comprensione della ricerca accademica e applicata nei settori delle comunicazioni. Sarai esposto a pratiche di ricerca all'avanguardia e introdurrà le opportunità e le sfide della conduzione della ricerca applicata utilizzando le tecniche di raccolta e analisi dei dati dell'industria.
  • Creatività applicata: trasforma le sfide in opportunità per imprenditori e organizzazioni. Utilizzerai un approccio interdisciplinare per ottimizzare le opportunità e mappare il processo dal problema alla soluzione. Questo viene fatto individualmente e in modo collaborativo.
  • Approfondimenti sulla cultura del consumatore: sviluppare competenze nell'applicare la teoria della cultura del consumatore per generare approfondimenti sui consumatori. Sarai esposto a una gamma di strutture culturali per comprendere i mondi dei consumatori e trarre spunti competitivi attraverso l'esplorazione di contesti "domestici", internazionali e transnazionali.
  • Digital Insights: abilità tattiche per lo sviluppo di strategie di comunicazione pubblicitaria e di marketing digitale. Vedrai una serie di competenze specifiche, come SEO e Google Analytics, e capirai la comunicazione digitale e il suo ruolo nella pubblicità contemporanea. Entro la fine dell'unità, sarete in grado di elaborare piani di comunicazione digitale efficaci e misurabili e valutare e integrare le nuove tendenze digitali.
  • Boot Camp pubblicitario: distribuito a Londra e Bournemouth con agenzie pubblicitarie e associazioni professionali competenti, questa unità di 2 settimane inserisce la pubblicità nelle comunicazioni di marketing integrate. Considererai il ciclo di vita di un marchio per tutti i suoi stakeholder e lavorerai in un gruppo come un'agenzia di comunicazione di marketing di servizi. Impegnandosi con un brief dal vivo, analizzerai un marchio contemporaneo per il mercato business-to-business (B2B) o business-to-consumer (B2C) e svilupperai una campagna pubblicitaria integrata con un budget specifico. Questo includerà tipicamente la strategia, un minimo di 5 elementi esecutivi, un piano media e un ritorno sull'investimento chiaramente definito (ROI).
  • Progetto professionale o carta accademica: completerai un documento accademico, un progetto professionale o un portfolio in base all'area tematica scelta. Questa unità terminerà con una vetrina in cui presenterai il tuo lavoro a colleghi, colleghi accademici e contatti del settore. La valutazione sarà l'equivalente di 10.000 parole.

Unità opzionali

  • Direzione creativa: concettualizzare una strategia creativa attraverso tecniche visive, verbali e auditive per creare comunicazioni memorabili. Lavorerai attraverso l'applicazione pratica delle idee discusse per comprendere i tuoi punti di forza e limiti. Attraverso l'intuizione strategica e l'applicazione della ricerca, deciderete l'adeguatezza e l'originalità del vostro "prodotto creativo". Raggiungere l'equilibrio nell'atteggiamento e nell'attività del direttore creativo e tra concetto e strategia e verbale e visivo.
  • Gestione della pubblicità: acquisire competenze per gestire le relazioni tra agenzie e organizzazioni clienti, tra le funzioni dell'agenzia e con altri fornitori di servizi e agenzie. Questa unità affronta anche il ruolo della pubblicità nei più ampi contesti di marketing e di business. Esplorerai la complessità nella negoziazione dell'investimento nei media, identificando le dinamiche tra acquirenti e venditori di media e teorie che sostengono lo sviluppo di piani per i canali dei media. Utilizzerai anche programmi software per supportare le decisioni strategiche dei media.

* Si prega di notare che le unità opzionali richiedono numeri minimi per essere eseguiti e possono essere disponibili solo per semestre per semestre. Possono anche cambiare di anno in anno.

Specifiche del programma

Le specifiche del programma forniscono registrazioni definitive dei titoli di studio universitari in linea con i requisiti dell'Agenzia di garanzia della qualità. Ogni corso di insegnamento che porta a un premio BU ha una specifica del programma che descrive i suoi scopi, la struttura, il contenuto e i risultati dell'apprendimento, oltre ai metodi di insegnamento, apprendimento e valutazione utilizzati.

Opportunità di lavoro

Questo corso ti darà un chiaro apprezzamento delle dimensioni strategiche della pubblicità e della gestione della creatività. Al termine del corso, acquisirai le competenze e le conoscenze per sviluppare preziose informazioni utilizzando una serie di tecniche di ricerca e valutazione pubblicitaria.

Dopo aver completato questo corso sarai pronto a lavorare in agenzia e sul lato client. Alcuni dei nostri laureati possono essere trovati lavorando nelle migliori agenzie tra cui Saatchi

In qualità di pubblicitario, sarai pronto a svolgere ruoli in:

  • Ricerca di mercato
  • Relazioni pubbliche
  • Pianificazione della campagna
  • Gestione contabile
  • Comunicazioni di marketing.

Le industrie hanno funzionato

  • Media
  • Pubblicità
  • Marketing
  • PR
  • Comunicazioni.

Ulteriore studio

Se vuoi continuare gli studi dopo aver conseguito il tuo Master, puoi consultare la nostra gamma di programmi di dottorato.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Our university has come a long way in a short amount of time and we currently have more than 17,000 students of which 1,500 are international students from around 130 countries.

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