MA in ospitalità internazionale e gestione dei servizi

Generale

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Descrizione programma

Ti piace un ambiente eccitante e dinamico? Riesci a mantenere la calma anche sotto forte pressione? L'empatia e l'attitudine al servizio ti vengono spontaneamente? Se questo ti descrive e ti capita anche di incontrare persone provenienti da tutto il mondo, scoprirai che il programma International Hospitality Management è perfetto per te!

Il corso

Il Master of Arts in International Hospitality and Service Management fornirà agli studenti una comprensione approfondita e professionale della pratica dell'ospitalità internazionale contemporanea e della gestione dei servizi a livello strategico. Un Master in International Hospitality and Service Management preparerà potenziali laureati per una carriera di successo nel settore del servizio o dell'ospitalità. Questo settore sta crescendo a un ritmo tremendo con un aumento previsto di oltre il 30% dei posti di lavoro in tutto il mondo entro il 2022. Il settore dell'ospitalità sta subendo continui cambiamenti, non da ultimo spinto dal cambiamento delle richieste dei clienti. Questi cambiamenti si aggiungono alla complessità del ruolo di gestore dell'ospitalità, e i laureati altamente qualificati di questo corso saranno molto richiesti in una varietà di aziende in tutto il mondo.

Gli obiettivi del programma sono:

  • Fornire un programma di studio accademico e professionale intensivo ed equilibrato per lo sviluppo dell'entrata e della carriera nel campo dell'ospitalità e della gestione dei servizi.
  • Sviluppare abilità e tecniche a livello di master nell'identificazione, risoluzione dei problemi e sviluppo di piani strategici e operativi per la gestione dell'ospitalità e delle organizzazioni correlate ai servizi.
  • Migliorare l'innovazione, la creatività e le abilità operative pratiche inerenti al settore dell'ospitalità e dei servizi, unitamente al pensiero strategico e alla valutazione del rischio necessari per la crescita e lo sviluppo futuri di tale industria.
  • Scopri la natura sempre più complessa del settore dell'ospitalità e dei servizi in relazione alla personalizzazione e alla mercificazione.
  • Definire la natura internazionale dell'ospitalità e dell'industria dei servizi in termini sia di globalizzazione che di glocalizzazione.

Il Master in International Hospitality and Service Management cerca di raggiungere questi obiettivi fornendo un'opportunità di apprendimento intellettuale, stimolante, post-laurea che consenta agli studenti di progredire nella carriera scelta e di migliorare le loro opportunità di avanzamento nella più ampia gamma di organizzazioni. Gli studenti master dovranno completare il 25% dei loro studi nei Paesi Bassi.

Master

Espandendo i tuoi confini, non puoi dire cosa potresti ottenere. Questo è il motivo per cui sfidiamo i nostri studenti, lo staff e i partner ogni giorno a scoprire e sviluppare i loro talenti, come parte di un viaggio che trascende i limiti del proprio campo professionale e dell'ambiente circostante. Il futuro richiede professionisti intraprendenti e intraprendenti che sappiano tradurre le proprie conoscenze in soluzioni innovative e che abbiano la visione e il coraggio necessari per guardare oltre il proprio ambito professionale.

Master in IHSM

Il Master in International Hospitality and Service Management mira a soddisfare le esigenze di una dinamica industria internazionale e di studenti universitari che progrediscono in una laurea. Nell'industria dell'ospitalità e dei servizi, c'è una crescente domanda di impiegati qualificati che sono desiderosi di affrontare le sfide di un ambiente di business in rapida evoluzione. Il programma soddisfa questa esigenza consegnando laureati in possesso di una conoscenza approfondita e approfondita del settore.

Un programma progettato per il mondo di domani

Ottenere un master è un modo unico per farti distinguere nel settore dell'ospitalità e una grande opportunità per espandere la tua rete internazionale. C'è una domanda da parte dell'industria dell'ospitalità e dei servizi per i laureati a livello di master che hanno le competenze di business e di ricerca e capacità strategica. Questo programma è stato progettato per fornire le competenze e le conoscenze per renderti immediatamente occupabili all'interno dell'ospitalità e di un più ampio settore dei servizi.

Informazione generale

Requisiti per l'ammissione

a) Una copia ufficiale o l'originale del certificato di laurea

Accademico: laurea (riconosciuta a livello internazionale), preferibilmente in ospitalità, tempo libero, turismo, economia o studi commerciali. Gli studenti con altri diplomi di laurea sono valutati caso per caso. L'esperienza lavorativa nei campi correlati non è richiesta ma è raccomandata.

b) Conoscenza della lingua inglese

  • Academic IELTS 6.0 (con un minimo di 5.0 per ogni competenza)
  • TOEFL 550 (su supporto cartaceo), 213 (basato su computer) e 80 (basato su Internet)
  • Cambridge ESOL score FCE-C (169, o superiore)
  • TOEIC 670 (Ascolto e lettura) e 290 (Conversazione e scrittura)
  • È richiesta una copia ufficiale o l'originale dell'esame di conoscenza della lingua inglese
  • In alternativa, una lettera emessa dal tuo istituto scolastico precedente che afferma che hai studiato inglese per almeno 3 anni.

Colloquio di ingresso

Dopo aver elaborato la tua domanda scritta e aver soddisfatto i requisiti generali, ti verrà data una data per un colloquio di ammissione all'università. Il risultato di questa intervista determinerà se entrerai nel nostro Programma MA presso SUAS-Q. Dopo il colloquio di ingresso, riceverai un'offerta di iscrizione.

Il programma

Hai un atteggiamento orientato al servizio e sei critico e curioso? Hai sempre in mente l'interesse del cliente? Stai cercando la migliore preparazione possibile per una carriera di successo nel settore dell'ospitalità? Allora scoprirai che questo Master in International Hospitality e Service Management è perfetto per te!

Il Master in International Hospitality and Service Management (IHSM) ti prepara per una carriera di successo nel settore del servizio o dell'ospitalità. Questo settore sta crescendo ad un ritmo tremendo con un aumento delle offerte di lavoro in tutto il mondo. Il settore dell'ospitalità sta subendo un costante cambiamento, guidato dal cambiamento delle richieste dei clienti. Questi cambiamenti si aggiungono alla complessità del ruolo di gestore dell'ospitalità e, in quanto laurea altamente qualificata di questo corso, sarai molto richiesto in una varietà di aziende in tutto il mondo.

Perché IHSM?

Il programma è accreditato con una tripla valutazione positiva da parte dell'Organizzazione olandese e fiamminga. Questo rende il programma uno dei migliori nel suo campo.

Coinvolgimento attivo in progetti di ricerca reali nell'ambito dell'Accademia di ricerca internazionale dell'ospitalità (AIHR). Con i campus nei Paesi Bassi, in Sud Africa, a Bali e in Tailandia, AIHR è una piattaforma veramente internazionale per fare ricerca. I risultati della ricerca dell'AIHR hanno un impatto sul settore dell'ospitalità e contribuiscono a migliorare l'istruzione nell'ospitalità.

Osservazione del Programma

Modulo 1: impostazione del framework: il passato

Principi di ospitalità

Questo modulo mira a migliorare la conoscenza e la comprensione dell'ospitalità, della qualità del servizio, della soddisfazione del cliente e di altri principi rilevanti per l'industria dell'ospitalità e l'ampia industria dei servizi.

Modulo 2: Operationalizing the framework: il presente

Miglioramento delle prestazioni del servizio

Progettato per fornire un'ampia introduzione al tema delle prestazioni, dell'analisi delle operazioni e della misurazione delle prestazioni, il tema principale di questo modulo è l'analisi delle operazioni. Nelle loro operazioni, le aziende di servizi creano valore per i loro clienti.

Creazione di valore sostenibile nel settore dell'ospitalità

Questo modulo sottolinea gli aspetti importanti dello sviluppo sostenibile, il contributo intrinseco della responsabilità sociale delle imprese, il ruolo chiave dell'etica e l'uso imperativo dell'analisi degli stakeholder nella gestione delle organizzazioni di ospitalità nella transizione verso la sostenibilità.

Modulo 3: Oltre il quadro: il futuro

Gestione strategica delle risorse umane

Le nozioni di gestione strategica delle risorse umane nell'industria globale dell'ospitalità e dei servizi sono trattate in questo modulo poiché la pianificazione e l'attuazione sono esaminate nel contesto delle sfide poste all'industria.

Decisione finanziaria

Il modulo Processo decisionale finanziario presenta i principi chiave della finanza necessari per comprendere e attuare la funzione finanziaria in un'organizzazione e realizzare l'analisi finanziaria che giustifica il processo decisionale.

Ricerca (1-3)

I tre moduli di ricerca ti preparano a scrivere la tua tesi indipendente esplorando come definire un tema di ricerca dell'ospitalità / servizio contemporaneo, come scrivere una proposta di ricerca ben bilanciata e dettagliata e come eseguire un'adeguata raccolta e analisi dei dati.

Modulo 4: Tesi di laurea

elettivi

Avrai una scelta di due elettivi:

Imprenditoria

Ciò include l'imprenditorialità, concetti innovativi e prospettive di business. Questo modulo è un programma accelerato basato sulla ricerca. È progettato per fornire all'utente l'opportunità di maturare le competenze, il quadro e le esperienze di apprendimento necessarie per creare opportunità di business in organizzazioni orientate ai servizi o nuove aziende, applicando iniziative imprenditoriali e innovative.

Gestione delle organizzazioni di eventi

Questa elettiva si rivolge a concetti chiave che aiutano a capire come gestire un'organizzazione di eventi e come creare vantaggi competitivi indispensabili per il successo.

Analisi della tesi

La tesi finalizza la fase principale del programma ed è un pezzo importante di lavoro individualmente ricercato. Questa è la tua opportunità per completare una ricerca approfondita su un problema o un problema derivato e pianificato nei tuoi moduli precedenti.

Coach di studio

All'inizio del programma, ti viene assegnato un coach che ti guiderà personalmente durante l'intero programma e ti aiuterà a pensare in modo critico su te stesso, sul tuo modo di apprendere e sulla tua futura carriera.

Questa è la forza della Stenden University Of Applied Sciences - Qatar : in un mondo che cambia rapidamente, il nostro popolo rende possibile l'impossibile.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

At Stenden Qatar University of Applied Sciences, you will be welcome in a pleasant, relatively small environment with a friendly and family-like atmosphere, a place in which to feel at home from the v ... Ulteriori informazioni

At Stenden Qatar University of Applied Sciences, you will be welcome in a pleasant, relatively small environment with a friendly and family-like atmosphere, a place in which to feel at home from the very first moment. Leggi meno