MA in musica

Generale

Descrizione programma

Il Music MA è un programma flessibile progettato per soddisfare coloro che hanno una vasta gamma di interessi e specializzazioni. È concepito come un "passo successivo" dopo il corso di laurea, o come trampolino di lancio per la ricerca, come una qualifica per l'insegnamento nel settore FE o semplicemente per soddisfare una sete di sviluppo. Esistono 10 Pathways specialistici tra cui scegliere tra musicologia, composizione e performance; ognuno di questi include una serie di moduli di insegnamento principali e opzionali e completerai il corso con una tesi, un recital o un portfolio di composizione.

Pathways

Musica MA: composizione elettroacustica / arte sonora Pathway

The Electroacoustic Composition / Sonic Art Pathway ti invita ad aiutare a tracciare i prossimi passi della trentennale storia di Birmingham come leader mondiale nella composizione e presentazione musicale elettroacustica. Una solida base nel campo, la sua estetica e le tradizioni sono aumentate da istruzioni nelle più recenti tecniche e tecnologie. Avrai anche l'opportunità di lavorare con BEAST (Birmingham ElectroAcoustic Sound Theater), il nostro acclamato sistema di diffusione sonora a 100 canali.


Music MA: Pathway musica popolare globale

Questo programma si basa su una delle nuove aree del dipartimento per la ricerca e l'insegnamento. In modo univoco, si concentra sulla musica popolare in forme globali, diasporiche, transnazionali e linguisticamente diverse, riflettendo le tendenze emergenti nella musica popolare. Si muove oltre l'attenzione tradizionale sulle registrazioni degli album e sulle esibizioni teatrali per includere forme significative di "musica onnipresente", compresa la musica in film / TV / pubblicità / videogiochi. Per coloro che desiderano studiare musica popolare anglofona, questo approccio migliorerà la rilevanza culturale del tuo lavoro.


Music MA: Instrumental / Vocal Composition Pathway

Questo programma combina una solida base nella storia e nella tecnica creativa della musica d'arte occidentale con le ultime tecniche compositive del ventunesimo secolo. L'istruzione in aspetti pratici - per esempio, l'orchestrazione avanzata, le tecniche post-serie e post-spettrali, la composizione assistita da computer - è combinata con lo sviluppo delle conoscenze teoriche e delle facoltà critiche.


Music MA: Mixed Composition Pathway

Come compositore oggi, tutte queste risorse sono a tua disposizione e la Mixed Composition Pathway scopo di promuovere le tue abilità mentre navighi in questo nuovo entusiasmante mondo. Studiando questo Pathway è possibile creare opere che combinano elettroacustica e tecnologia informatica con una composizione strumentale e vocale più tradizionale o esplorare separatamente ciascuno di questi elementi. Anche i lavori per sistemi interattivi, multimedia e installazioni sonore sono ben accetti.


Music MA: Musicology Pathway

The Musicology Pathway mira a dotarti di competenze storiche e analitiche di base e ti consente di operare in un settore che è ampiamente interdisciplinare. Il programma presenta un modulo single core, che consente di adattare il contenuto alle aree di interesse specifico con la scelta di moduli opzionali. Questo programma è ideale per coloro che desiderano estendere ulteriormente gli studi e approfondire argomenti specifici, e può anche essere utilizzato come percorso per la ricerca di dottorato.


Music MA: Open Pathway with Performance

La musica come disciplina è più diversificata che mai, e musicisti e studiosi del XXI secolo devono essere preparati a navigare tra numerosi flussi di pratica e ricerca. Il MA Music Open Pathway ti offre l'opportunità di tracciare il tuo percorso personale all'interno di questo eccitante mondo. Di concerto con il moderatore del programma, progetterai un corso di studi unico, attingendo alla nostra vasta offerta in Musicologia, Composizione e Performance. I moduli al di fuori della disciplina (ad es. Una lingua) possono anche essere disponibili se rilevanti per le tue attività individuali.


Music MA: Open Pathway senza prestazioni

La musica come disciplina è più diversificata che mai, e musicisti e studiosi del ventunesimo secolo devono essere preparati a navigare tra numerosi flussi di pratica e ricerca. Il MA Music Open Pathway ti offre l'opportunità di tracciare il tuo percorso personale all'interno di questo eccitante mondo. Di concerto con il moderatore del programma, progetterai un corso di studi unico, attingendo alla nostra vasta offerta in Musicologia, Composizione e Performance. I moduli al di fuori della disciplina (ad es. Una lingua) possono anche essere disponibili se rilevanti per le tue attività individuali.


Music MA: Performance Pathway

Le prestazioni costituiscono forse la nostra impresa più rapida ed entusiasmante, con piani ambiziosi che crescono dal Bramall Music Building da 16 milioni di sterline, con la sua acustica e impareggiabile sala da concerto Elgar e Dome Rehearsal Room, progettata dall'audiere della Birmingham Symphony Hall Nick Edwards. Andrew Kirkman, concertista e primo direttore d'orchestra, si unisce a Simon Halsey, rinomato maestro di coro del CBSO e del Berlin Radio Choir e al direttore d'orchestra Daniele Rosina, oltre a lezioni strumentali e vocali organizzate con la facoltà del Conservatorio di Birmingham. Inoltre, hai l'opportunità di approfittare delle prime opportunità di performance offerte dal Centro per le prestazioni e la ricerca della musica antica (CEMPR).


Music MA: Performance Practice Pathway

Il Bramall Music Building dell'Università offre strutture all'avanguardia per le prestazioni, tra cui un auditorium su misura, l'Elgar Concert Hall. Coloro che desiderano studiare la pratica delle prestazioni post-1800 beneficeranno dell'accesso a queste strutture, nonché di risorse specifiche per il periodo. Per coloro che desiderano studiare musica della metà e del XIX secolo, abbiamo un pianoforte Erard originale del 1851 che può essere usato per esibirsi in un repertorio rilevante; e quelli con un interesse per la musica del 20 ° e 21 ° secolo avranno l'opportunità di lavorare con l'Ensemble in Association del Dipartimento, il Birmingham Contemporary Music Group.


Music MA: Choral Conducting Pathway

Il nostro esclusivo programma di Master in Choral Conducting è diretto dal Professor Simon Halsey CBE ed è in collaborazione con la City of Birmingham Symphony Orchestra e con i suoi cori e direttori di fama internazionale. Offre agli studenti l'opportunità di osservare, condurre e cantare ogni settimana.

L'Università di Birmingham ospita uno dei dipartimenti musicali più vivaci ed entusiasmanti al mondo. Siamo leader internazionali nella ricerca e il nostro programma incarna gli ultimi sviluppi all'avanguardia nella pratica e nello studio della musica.

Requisiti d'ingresso

Di solito chiediamo una buona laurea con lode (2: 1), o equivalente, in Musica o una materia correlata con una componente musicale sostanziale. Saranno considerati titoli di studio in altre materie in cui i candidati hanno una significativa esperienza musicale professionale e qualifiche pertinenti.

La domanda deve contenere una dichiarazione personale di circa 5.000 caratteri. Dovresti usare la tua dichiarazione personale per spiegare perché sei interessato a studiare questo programma. Al fine di accelerare l'elaborazione, si prega di indicare chiaramente il Pathway a cui si sta applicando nel primo paragrafo della propria dichiarazione personale.

Tutti i futuri studenti devono anche fornire materiale per le audizioni. Gli studenti del Regno Unito sono tenuti ad audire di persona, ove possibile. Se non si è in grado di organizzare un provino di persona o si trovano all'estero, è necessario inviare prove video a supporto della domanda. Invia due video: un video in una sala prove e uno di una recente esibizione pubblica. I video devono essere inviati online tramite YouTube / YouKu (opzione preferita) o DropBox.

Rispettare le seguenti linee guida per entrambi i video:

  • Ogni video dovrebbe durare 10 minuti
  • La fotocamera dovrebbe essere rivolta verso di te come conduttore con la parte superiore del corpo e le espressioni facciali visibili
  • Dovresti mostrare un repertorio contrastante della tradizione classica occidentale

Laddove l'audizione non si svolge di persona, i video devono essere inviati al momento della presentazione della domanda o caricati entro due settimane dalla presentazione della domanda. Se non vengono forniti entro il termine indicato, la domanda potrebbe essere rifiutata.

Studenti internazionali / UE

Requisiti accademici: accettiamo una serie di qualifiche provenienti da diversi paesi - usa la nostra guida pratica di seguito per vedere quali qualifiche accettiamo dal tuo paese.

Requisiti di lingua inglese: per questo corso si applicano i requisiti di lingua standard - IELTS 6.5 con non meno di 6.0 in qualsiasi banda .. Se ti viene offerta un'offerta di un posto per studiare e non soddisfi i requisiti di lingua, hai la possibilità di iscriverti sul nostro corso presidenziale Inglese per scopi accademici - se completi il corso con successo, sarai in grado di soddisfare i requisiti linguistici senza ottenere una qualifica linguistica.

IELTS 6.5 con non meno di 6.0 in qualsiasi banda equivale a:

  • TOEFL: 88 in totale con non meno di 21 in lettura, 21 in ascolto, 22 in conversazione e 21 in scrittura
  • Pearson Test of English (PTE): Academic 59 in tutte e quattro le abilità
  • Cambridge English (esami sostenuti dal 2015): Avanzato - punteggio complessivo minimo di 176, con non meno di 169 in qualsiasi componente
Ultimo aggiornamento Ottobre 2019

Sulla scuola

Our College of Arts and Law Graduate School is a vibrant international community of over 1500 postgraduate students. We benefit from excellent research resources and a supportive environment that allo ... Ulteriori informazioni

Our College of Arts and Law Graduate School is a vibrant international community of over 1500 postgraduate students. We benefit from excellent research resources and a supportive environment that allows your research to flourish. Located in the Arts building at the main Edgbaston campus, our team of academic and operational staff are on hand to offer support and advice whenever you need it. Leggi meno