MA in legge

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Panoramica del programma

Questo programma è un accelerato, accelerato, uno stato post-laurea in giurisprudenza senior. Il curriculum si basa sul fatto che avrai già beneficiato di un'istruzione a livello universitario consentendoti di acquisire una laurea in giurisprudenza in soli 21 mesi, piuttosto che i tre anni che normalmente occorrerebbero per ottenere un LLB. Ti diplomerai con una comprensione più profonda della legge e del ragionamento legale di quanto possa essere ottenuto in un GDL di un anno (Diploma di laurea in giurisprudenza).

Il programma è attentamente strutturato per coprire le aree di base delle conoscenze giuridiche e per sviluppare le tue competenze giuridiche fondamentali fornendo al contempo l'opportunità per ulteriori studi specialistici.

Il Master in Giurisprudenza è riconosciuto dalla Law Society e dall'Ordine degli Avvocati come una laurea in giurisprudenza qualificante per la pratica in Inghilterra e Galles ed è riconosciuto in altre giurisdizioni. L'autorità di regolamentazione degli avvocati, l'organismo che regola la professione, sta progettando di cambiare il percorso verso la qualifica.

Struttura del programma

Ci sono quattro unità principali nel primo anno, che vengono valutate mediante esame e / o saggio. Avrai anche lezioni e seminari di Introduzione alla legge all'inizio della laurea. Il secondo anno comprende tre unità principali più un'ulteriore unità opzionale a scelta.

Nome dell'unità Codice unità Punti di credito Stato
Legge del contratto LAWDM0061 30 Obbligatorio
Diritto pubblico LAWDM0059 30 Obbligatorio
Legge del Tort LAWDM0062 30 Obbligatorio
Diritto fondiario LAWDM0075 30 Obbligatorio
Certificato post-laurea su completamento con successo di 60cp, Diploma post-laurea su completamento con successo di 120cp - 120 -

Premi di uscita

Tutti i programmi di master insegnati, se non esenti dal Senato, devono consentire agli studenti di uscire dal programma con un diploma post-laurea o un certificato.

Per ottenere un diploma post-laurea, gli studenti devono aver completato con successo 120 punti di credito, di cui 90 devono essere al livello M / 7.

Per ottenere un certificato post-laurea, gli studenti devono aver completato con successo 60 punti di credito, di cui 40 devono essere al livello M / 7.

Classifiche di laurea:

Un premio con merito o distinzione è consentito per maestri, diplomi e certificati insegnati post-laurea, dove questi sono specificamente denominati titoli di livello base. Un premio con Merito o Distinzione non è consentito per i premi di uscita in cui gli studenti sono tenuti ad uscire dal programma per motivi accademici. Un premio di uscita con Merito o Distinzione può essere consentito se gli studenti, in circostanze eccezionali, sono impossibilitati a completare il premio previsto.

La classificazione del premio in relazione al voto finale del programma è la seguente:

Premio con distinzione *: almeno 65 su 100 per la componente insegnata in generale e, per i master, almeno 70 su 100 per la tesi. ** Le facoltà mantengono la discrezione per aumentare queste soglie.

Premio al merito *: almeno 60 su 100 per la componente insegnata nel complesso e, per i master, almeno 60 su 100 per la tesi. Le facoltà mantengono la discrezione per aumentare queste soglie.

* Il MA in Law ha regolamenti separati per l'assegnazione di distinzione e merito.
** Per il riconoscimento di Distinzione, la Facoltà di Ingegneria richiede almeno 70 su 100 per la componente insegnata in generale e, per i premi dei master, almeno 70 su 100 per la tesi.

Fasi del diploma / certificato:

Tutti i programmi di master insegnati, a meno che non siano esentati dal Senato, devono consentire agli studenti di scegliere o essere obbligati a partire dal diploma post-laurea o dalla fase di certificazione.

Per ottenere un diploma post-laurea, gli studenti devono aver completato con successo 120 punti di credito, di cui 90 devono essere al livello M / 7.

Per ottenere un certificato post-laurea, gli studenti devono aver completato con successo 60 punti di credito, di cui 40 devono essere al livello M / 7.

hammer, horizontal, courtsucco / Pixabay

Requisiti d'ingresso

Una laurea con lode di seconda classe superiore (o titolo equivalente) in qualsiasi disciplina.

Requisiti della lingua inglese

Se l'inglese non è la tua prima lingua, devi soddisfare questo livello di profilo:

Profilo B

È necessario raggiungere i livelli richiesti di inglese per qualificarsi per un posto nel corso / programma scelto.

Diversi corsi / programmi richiedono livelli diversi di competenze linguistiche. Ci riferiamo a questi livelli di abilità come "profili". Il profilo per il corso / programma prescelto viene mostrato nella pagina del corso / programma.

I test e i livelli che devi raggiungere per soddisfare i requisiti si trovano su ogni pagina del profilo.

I test di conoscenza della lingua inglese dovrebbero essere stati ottenuti entro due anni dalla data di inizio del programma / corso.

Opportunità di lavoro

Il programma MA in Law offre una vasta scelta di percorsi di carriera. I laureati hanno continuato a qualificarsi come avvocati o avvocati nel Regno Unito e come avvocati in altre giurisdizioni. Alcuni laureati lavorano in studi privati, come consulenti legali interni per aziende o nel settore pubblico. Altri fungono da consulenti in organizzazioni internazionali come l'Unione Europea o le Nazioni Unite, o per ONG internazionali e altre agenzie. Numerosi laureati proseguono gli studi nel Regno Unito o all'estero.

Ultimo aggiornamento May 2020

Sulla scuola

Bristol is one of the most popular and successful universities in the UK, ranked in the world's top 50 in the QS World University Rankings 2020.

Bristol is one of the most popular and successful universities in the UK, ranked in the world's top 50 in the QS World University Rankings 2020. Leggi meno
Visita il sito web della scuola