MA in inglese

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

english

Il nostro programma di laurea magistrale invita i candidati che sono interessati ad approfondire la loro conoscenza della letteratura anglofona mentre affina le loro abilità nella lettura attenta e nella scrittura incisiva. Oltre a una conoscenza informata a livello globale della storia della letteratura e della cultura, gli studenti ammessi acquisiranno competenze trasferibili nel pensiero critico, nell'espressione di sé, nell'alfabetizzazione culturale e nella storia della cultura. Nel corso del nostro programma di studi di due anni, gli studenti lavoreranno a stretto contatto con la facoltà del dipartimento di inglese, svilupperanno relazioni attraverso la comunità di studenti laureati del dipartimento e avranno l'opportunità di impegnarsi in un lungo progetto di ricerca e scrittura, il tutto mentre sono immersi nella capitale culturalmente ricca della vita politica americana .

Opportunità

MA Gli studenti possono scegliere una o due tracce per il loro grado, a seconda dei loro interessi e obiettivi professionali. Entrambe le tracce consentono agli studenti di seguire seminari coinvolgenti su una vasta gamma di argomenti ed entrambi consentono agli studenti di seguire un numero limitato di corsi al di fuori del dipartimento e nel consorzio universitario nell'area di Washington a cui appartiene GW. La prima traccia culmina nel completamento di un portfolio di Master durante l'ultimo anno di studio, un endpoint appropriato per gli studenti con aspirazioni di carriera nell'istruzione, giornalismo, media, legge e lavoro senza scopo di lucro, per citare solo alcuni dei campi in cui i nostri neolaureati hanno trovato carriere soddisfacenti. Al contrario, il secondo brano culmina nella ricerca e nella stesura della tesi di un Master nell'ultimo anno ed è progettato per attrarre gli studenti interessati a prepararsi per le ricerche future in un rigoroso dottorato di ricerca. o un altro corso di laurea specialistica.

finanziamento

Sono disponibili varie opportunità di finanziamento per i candidati di talento che presentano domanda prima del 1 ° febbraio. Oltre ai premi di merito, gli studenti iscritti possono competere per insegnare assistenti e opportunità di tutoraggio quando sono disponibili. Il Columbian College of Arts and Sciences offre anche numerose e generose opportunità di finanziamento, tra cui una per i neolaureati GW.

applicando

Le nostre scadenze sono il 1 ° ottobre per i candidati MA che cercano l'ammissione del semestre primaverile, il 1 ° febbraio per i candidati MA che cercano l'ammissione del semestre autunnale con considerazione di finanziamento e il 1 ° aprile per i candidati MA che cercano l'ammissione del semestre autunnale senza considerazione di finanziamento.

The Columbian College Experience di GW Arts & Sciences su Vimeo.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

At GW’s Columbian College of Arts and Sciences, research thrives, critical thinking is endemic, collaboration is constant, and real world training go hand-in-hand with learning.

At GW’s Columbian College of Arts and Sciences, research thrives, critical thinking is endemic, collaboration is constant, and real world training go hand-in-hand with learning. Leggi meno