MA in filosofia

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

I membri della Facoltà di Filosofia hanno punti di forza nella filosofia politica e sociale (incluso il femminismo e la filosofia della razza); filosofia della mente; filosofia della scienza; filosofia del linguaggio, etica, estetica, metafisica ed epistemologia; e filosofia continentale (incluso Nietzsche e fenomenologia).
Il programma di Master of Arts (MA) offerto dal dipartimento di filosofia è perennemente tra i più alti nel suo genere negli Stati Uniti. Ha una buona reputazione di mettere i suoi studenti nell'ottimo dottorato di ricerca. programmi in filosofia. Il programma è ideale per gli studenti che desiderano seguire un dottorato di ricerca. in filosofia, ma la cui preparazione universitaria in materia potrebbe non qualificarli per programmi di dottorato competitivi.
Abbiamo anche un record di mettere i nostri studenti in diritto della concorrenza e JD / Ph.D. programmi. Il nostro programma è progettato per essere completato in due anni, ma alcuni studenti scelgono di rimanere un terzo anno.
Ogni anno vengono offerti almeno sei seminari, in genere sugli interessi di ricerca dei docenti, che comprendono ontologia sociale, filosofia della biologia, metaetica, filosofia della lingua ordinaria e argomenti speciali nella storia della filosofia.
Gli studenti sono tenuti a completare 12 corsi, tra cui un corso di logica intensiva e un seminario di laurea. Non è richiesta alcuna tesi.

Requisiti del programma

Sommario

Il Master in Filosofia richiede il completamento di dodici corsi. Corsi devono soddisfare un requisito di larghezza. Sono richiesti due corsi, uno dei quali deve essere un corso di base designato, da ciascuna delle tre (3) aree di distribuzione.

coursework

Il corso comprende dodici (12) corsi di filosofia di livello superiore (corsi numerati 100 o superiori). Non accettiamo corsi di trasferimento.
I dodici (12) corsi devono includere:
  • Phil 103: Logica
    Gli studenti con comprovata forza nella logica possono essere in grado di essere esentati dal requisito logico.
  • Phil 297: Seminario di laurea universitaria
    Questo corso è progettato per aiutare gli studenti a produrre una carta molto lucida come caposaldo del loro lavoro nel programma. Questo documento può servire come esempio di scrittura per il dottorato. i candidati.
Corsi devono soddisfare un requisito di larghezza. Sono richiesti due corsi in ognuna di queste tre (3) aree:
  1. Filosofia normativa
  2. Storia della filosofia
  3. Metafisica ed epistemologia
Tutti i corsi di filosofia di livello superiore, ad eccezione del seminario di laurea, rientrano in almeno una delle tre aree di distribuzione.
I corsi devono anche soddisfare i requisiti dei corsi di base. È richiesto un corso di base designato da ciascuna delle tre aree di distribuzione di cui sopra. I corsi di base che verranno offerti su base regolare (annualmente o ogni due anni) includono quanto segue:
  1. All'interno della filosofia normativa: Teoria etica, Filosofia politica
  2. All'interno della storia della filosofia: Filosofia antica, Storia della filosofia moderna
  3. All'interno della metafisica e dell'epistemologia: Epistemologia, Metafisica, Filosofia del linguaggio, Filosofia della mente
Oltre ai corsi di cui sopra, altri possono essere offerti in un dato semestre che verrà considerato come "core" in una delle tre aree di distribuzione. Questi corsi saranno designati come tali prima di quel semestre.
Nel decidere quali corsi seguire, gli studenti dovrebbero essere consapevoli che alcuni sono offerti regolarmente e altri no.

obiettivi formativi

  • Preparazione per l'ammissione a un forte dottorato di ricerca programma con un buon record di inserimento lavorativo.
  • Conoscenza profonda e ampia di problemi e metodi filosofici nelle aree generali della filosofia normativa, della storia della filosofia e della metafisica
  • Conoscenza dei concetti fondamentali della logica formale moderna, compresa la logica della frase, la teoria della quantificazione e la metateoria.
  • Comprensione di come affrontare densi testi filosofici storici e contemporanei.
  • Articolazione orale di posizioni, argomentazioni e obiezioni filosofiche.
  • Capacità di gestire le fasi della scrittura di un documento filosofico: vale a dire, scegliere un argomento, condurre una revisione della letteratura, costruire un argomento solido, anticipare e affrontare le obiezioni, sollecitare il feedback critico e rivedere in risposta alle critiche.

Requisiti delle applicazioni

  • Tassa d'iscrizione
  • Riprendi / CV
  • Dichiarazione personale
  • Richiesto il GRE ufficiale
  • TOEFL ufficiale o IELTS, se applicabile
  • trascrizioni
  • Tre lettere di raccomandazione
  • Scrittura campione
Mentre ogni applicazione viene valutata in modo olistico, una parte importante di un'applicazione riuscita è il campione di scrittura. L'esempio di scrittura ideale è un pezzo della tua scrittura che meglio esprime le tue capacità filosofiche. Non è necessario essere un documento filosofico. La lunghezza ideale di un campione di scrittura è di circa 15 pagine, a doppia spaziatura. Più di 20 pagine è probabilmente troppo lungo, mentre 10 è probabilmente troppo corto.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Graduate programs at Tufts University's Graduate School of Arts combine the atmosphere of a liberal arts college with the state-of-the-art technological resources of a research institution. World-clas ... Ulteriori informazioni

Graduate programs at Tufts University's Graduate School of Arts combine the atmosphere of a liberal arts college with the state-of-the-art technological resources of a research institution. World-class researchers, personal mentoring, collaborative laboratory facilities, and industry partnerships equip Tufts students with the skills to excel in their chosen specialties and pursue their careers with passion and commitment. Leggi meno